SPOILER su The Originals, Younger, The Good Doctor, SHIELD, Chicago Fire, Salvation, Grey’s Anatomy, Blindspot e altri

Cominciamo la settimana con qualche scoop sui primi episodi della nuova stagione di Younger, le condizioni di Severide e Casey dopo quel cliffhanger in Chicago Fire, le nuove minacce che attendono i membri dello S.H.I.E.L.D. e altro ancora!!

  • The Originals

Dalla reunion di Klaus e Caroline i fan possono aspettarsi “una bella conversazione” dove Forbes darà alcuni consigli all’ibrido – dice la produttrice esecutiva Julie Plec a TVLine. “Lei è una mamma, ha perso suo marito e conosce molto bene [Klaus] – meglio di alcune persone a New Orleans. Lei capisce il suo desiderio di essere una brava persona nel nome di sua figlia e non le ci vorrà molto tempo per capire che lui non sta facendo un ottimo lavoro. Lei è un’amica, un sistema di supporto e lo riprende sui suoi errori”.

Ma non finisce qui… “Ovviamente tra di loro c’è ancora quell’elettricità. Esisterà sempre. Nessuna promessa su cosa accadrà, ma è bello vederla di nuovo” aggiunge Plec.

  • The Good Doctor

Nel prossimo episodio Shaun incontrerà la sua prima paziente transgender e per lui sarà difficile comprendere l’intero spettro dell’identità di genere in quanto è stato cresciuto considerando ciò come un binario. Quinn, la paziente gli insegnerà un paio di cose circa l’essere frainteso e il dott. Murphy si renderà conto che loro hanno più in comune di quanto pensasse. Molte persone hanno cercato di mettere Shaun in una scatola, ma quando Quinn spiega che lei ha continuato a essere se stessa, qualcosa scatta in Shaun, riporta TV Guide.

  • Younger

Nel primo episodio della 5^ stagione, diverse donne si fanno avanti e accusano Edward L.L. Moore di molestie sessuali, in conseguenza a ciò Amazon ritira il suo libro, HBO cancella una serie basata su una delle sue collane e Empirical affronta le conseguenze dello scandalo – anticipa SpoilerTV. Inoltre, il segreto di Liza potrebbe essere scoperto quando il padre della coinquilina di Caitlin, Rob arriva a Empirical come l’avvocato della compagnia per parlare di cattiva condotta sessuale sul posto di lavoro.

Nel secondo episodio Pauline ritorna e qualcuno che lavora con o per Reese Witherspoon è interessato all’acquisizione dei diritti cinematografici del suo libro Marriage Vacation. Altrove, Charles potrebbe finalmente scoprire il segreto di Liza.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Grossi problemi attendono il team nel presente. “Prima che la squadra fosse trasportata nel futuro, il mondo ha visto la Daisy LMD sparare a Talbot alla testa; si potrebbe ipotizzare che ciò non è passato inosservato” spiegano i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen a EW, inoltre la “malattia” di Coulson avrà un ruolo importante nei prossimi episodi. “Sorgono sempre delle complicazioni quando viene tenuto un segreto”.

  • The Fosters

Ximena prova qualcosa per Callie – conferma la produttrice esecutiva Johanna Johnson a TV Guide – “vedremo la loro relazione e la loro amicizia crescere… Perlopiù, realizzeremo che essa è profonda e dinamica. Ximena prova dei sentimenti per Callie e saremo curiosi di vedere dove va”.
Bonus scoop: ci saranno alcuni cliffhanger prima del grande finale estivo in tre notti, “alcune cose si concluderanno, ma verso il termine della stagione ci saranno nuovo dilemmi, personaggi e dinamiche che speriamo motiveranno gli spettatori a vedere cosa ne sarà di questa famiglia” aggiunge Johnson.

  • Jane The Virgin

SpoilerTV ci offre tre scoop sul 13° episodio dell’attuale stagione:
– Vedremo dei flashback al pilot dal punto di vista di Luisa che includono il ritorno di Rose e la ricomparsa della sua ex moglie Allison.
Xiomara è spaventata dall’idea di poter avere un cancro al seno e Jane è preoccupata per sua madre.
Jane si unisce a un nuovo gruppo di scrittori.

  • Grey’s Anatomy

La competizione per il premio comincerà a interessare l’ospedale e “il progetto di Bailey verrà rivelato nei prossimi episodi” dice Chandra Wilson a EW. “La competizione è una parte fondamentale di lei come chirurgo, per questo ha rinunciato a essere un giudice, perché vuole essere nel gioco, è questo il motivo per cui ha passato tutto a Webber che ha incaricato Kepner. Vogliono essere tutti nel gioco ed è un bene per Miranda, […] lei adora essere in prima linea nelle cose all’avanguardia sulle quali può mettere il suo nome”.

  • Salvation

Nuovi interessi amorosi saranno introdotti nella seconda stagione. Quello di Grace sarà il fratello di Claire, Alonzo, un detective che non sa cosa sta accadendo realmente alla sorella. Liam avrà invece un nuovo flirt con Alycia, un’insoddisfatta ex impiegata di Darius, riporta SpoilerTV.

  • Blindspot

Romanha bisogno dell’aiuto della squadra per battere Crawford” nota il produttore esecutivo Martin Gero con EW, “quindi almeno per adesso farà quello che può per proteggerli finché gli serviranno per i suoi interessi”. Ma Crawford ha una talpa all’interno dell’FBI? “Non so se ha una talpa tanto quanto degli agganci”.
Bonus scoop: Jane e Wellerdevono ancora lavorare sulla fiducia, da entrambe le parti, ma si amano a vicenda e non permetteranno a Roman di dividerli”.

  • Chicago Fire

Severide e Casey non usciranno del tutto incolumi dal quel salto nel vuoto… “ci saranno alcune ripercussioni mediche nel prossimo episodio” anticipa lo showrunner Derek Haas a TVLine. “Entrambi avranno bisogno di essere soccorsi presto”.

  • Gotham

Fox ha rilasciato un’anteprima estesa della seconda parte della quarta stagione che oltreoceano tornerà il 1° Marzo. Buona visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...