“Hanna”: Joel Kinnaman e Mireille Enos riuniti per l’adattamento di Amazon

Insieme hanno risolto l’omicidio di Rosie Larsen, ma adesso si ritroveranno dai lati opposti della legge.

I co-protagonista di The Killing, Joel Kinnaman e Mireille Enos si sono riuniti per recitare in Hanna, la serie televisiva targata Amazon adattamento del thriller del 2011.

Come nel film, Hanna si incentra su un’adolescente che è stata cresciuta per essere un’assassina. Kinnaman interpreterà il padre della ragazza Erik, un saldato addestrato in battaglia che ha allenato Hanna a sopravvivere nelle remote foreste della Polonia. Enos sarà invece Marissa, un’ambiziosa agente della CIA che vuole trovare Hanna.

Inoltre, l’emergente Esme Creed-Miles interpreterà Hanna. David Farr, che ha co-sceneggiato la pellicola originale scriverà il pilot e Sarah Adina Smith (Legion, Room 104) lo dirigerà.

Kinnaman e Enos hanno interpretato i detective Stephen Holder e Sarah Linden nelle quattro stagioni del crime drama The Killing, in seguito Kinnaman è apparso nelle ultime due stagioni di House of Cards ed è attualmente nel cast di Altered Carbon, il dramma sci-fi rilasciato Venerdì scorso da Netflix. Enos è stata protagonista della dramedy legale The Catch, cancellata dopo due stagione e apparirà nell’adattamento di Good Omens.   [TVLine]

A proposito di Altered Carbon, Kinnaman in una recente intervista con TV Guide ha escluso la possibilità di tornare nell’eventuale seconda stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...