“Supernatural 13”: Danneel Ackles anticipa cosa aspettarsi dal suo personaggio

Supernatural non è estraneo ai guaritori e nemmeno alle donne che si chiamano Jo. Ma nel prossimo episodio la serie introdurrà un personaggio diverso da tutti i precedenti: Sorella Jo, interpretata da Danneel Ackles.

Sorella Jo stringerà un patto con Lucifero, ma chi è lei esattamente?

Lei è una donna d’affari ed anche una vera e molto potente guaritrice che adora fare ciò, ma è prima un’imprenditrice. Quindi la sua prima considerazione è sempre: quanti soldi posso ricavare da questa persona in questa città? Per lei è tutta una questione di affari” ha detto Ackles in un’intervista a Entertainment Weekly.

In particolare Jo è “attratta dal potere” spiega l’attrice e “lei stessa è molto potente, ha una forte personalità e quindi inizialmente è molto attratta da Lucifero per questa ragione”.

Lei ragiona così: ‘ok, io sono una persona potente, tu sei una persona potente, vediamo se possiamo escogitare qualcosa che sia di beneficio per entrambi’. Quindi non è proprio una brava persona o una cattiva persona, lei pensa a ciò che è meglio per se stessa. È una numero uno”.

Dal momento che i Winchester e Castiel saranno sulle tracce di Lucifero nel prossimo episodio, quando “si imbatteranno in Sorella Jo” potrebbe nascere un ulteriore accordo tra lei e Dean e Sam… “Loro cercano Lucifero e lei gli dirà qualcosa come ‘beh, posso aiutarvi io’. Jo non è davvero leale verso nessuno in particolare salvo che se stessa” dice Ackles.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...