SPOILER su This Is Us, Legends Of Tomorrow, Riverdale, Younger, The Fosters, Scandal e HTGAWM

Ecco qualche scoop su cosa accadrà tra Olivia Pope e Annalise Keating nell’atteso crossover tra Scandal e How To Get Away With Murder, quali nuove tensioni sorgeranno nella famiglia Lodge in Riverdale, quale ex coppia di Younger tornerà insieme e non solo…

  • This Is Us

Oltre a quello di Randall con sua figlia Tess, nei prossimi episodi vedremo più flash-forward – lascia intendere il creatore Dan Fogelmam con EW. “Penso che più avanti potremmo modificare il nostro schema, al momento tendiamo a fare: ecco come il passato influisce sul presente, ma cosa succede quando il nostro presente diventa il passato, per il prossimo futuro? E se potessimo saltare nelle storie di questi personaggi dieci anni dopo e capire come da A sono arrivati a B, nello stesso modo in cui facciamo col passato? Questo ha sempre fatto parte del piano fin dal primo giorno, arrivati a questo punto avremmo fatto entrambe le cose nello stesso episodio”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Quando Constantine non sarà impegnato a fare scintille con le Leggende (come Citizen Cold, Amaya e Sara), “porterà avanti alcune trame cruciali e avrà un ruolo fondamentale nell’aiutare Ray con alcune motivazioni o informazioni che spingeranno la seconda metà della stagione” anticipa Brandon Routh con TVLine. In più l’esperto di demoni si interesserà all’amuleto di Zari, ai “totem in generale e al loro significato” aggiunge Tala Ashe. “Egli potrebbe essere qualcuno in grado di aiutare a capire cosa siano”.

  • Scandal e How To Get Away With Murder (crossover)

Annalise e Michaela si dirigeranno a Washington nel prossimo episodio e grazie alla sinossi ufficiale ora sappiamo il motivo: nel mezzo del trasloco dalla Casa Bianca, Olivia riceve l’inaspettata visita dell’avvocato penalista Annalise Keating che chiede il suo aiuto per accelerare una riforma giudiziaria alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Tuttavia, dopo la recente caduta di Olivia dalle grazie della politica, sarà più difficile che mai ottenere il sostegno necessario.

Nell’episodio successivo, come la class-action di Annalise è appesa a un filo, un incontro con la stimata faccendiera di Washington, Olivia Pope si rivela cruciale nell’ottenere l’opportunità di discutere il suo caso alla Corte Suprema. Nel frattempo, Bonnie scopre delle informazioni relative a Simon che minacciano di rivelare cosa è davvero accaduto durante la notte in cui si è sparato, riporta EW.
Qui trovate anche il promo:

  • Riverdale

Nel prossimo futuro, Hermione e Hiram potrebbero finire per scontrarsi su questioni legate ai loro rispettivi ruoli criminali… “era divertente quando c’erano dei contrasti tra di loro” nota lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa con TVLine, “credo che andando avanti potremmo riaverli in disaccordo su alcune cose”.

Nel frattempo l’ex Sindaco sarà ora la Procuratrice McCoy e proprio “nel prossimo episodio la vedremo nei panni di consulente legame. Abbiamo inoltre una grande trama famigliare per lei, lo Sceriffo Keller, Josie e Kevin” anticipa Aguirre-Sacasa.
Bonus scoop: il posto di Sindaco non resterà vacante a lungo, “ci saranno sicuramente delle persone che correranno per tale carica”.

  • Younger

SpoilerTV ci offre qualche anticipazione sul terzo episodio della 5^ stagione:
Charles e Pauline sono tornati insieme.
– Pauline è impegnata col tour promozionale del libro “Marriage Vacation” con Diana e Liza e sembra a disagio con tutte le domande personali su cui continua a concentrarsi il pubblico.
Kelsey e Zane hanno un incontro con un potenziale scrittore e ciò potrebbe significare che sono effettivamente in affari insieme.

  • The Fosters

Essere solo amici per Aaron e Callieè abbastanza strano” dice Elliot Fletcher con TV Guide. “Nei prossimi episodi li vedremo interagire e se presterete attenzione sarà molto chiaro che l’attrazione è ancora lì. Loro tipo continuano a flirtare. Aaron ha cominciato a vedersi con qualcun altro e non vuole essere quel genere di ragazzo. È difficile destreggiarsi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...