“This Is Us”: aspettiamoci più Miguel nella 3^ stagione

Adesso che il mistero sulla morte di Jack è stato finalmente chiarito, presumibilmente This Is Us sposterà l’attenzione su qualcos’altro che potrebbe includere più Miguel.

Sappiamo relativamente poco dell’attuale relazione di Miguel con Rebecca eccetto per il fatto che è iniziata dieci anni dopo la morte di Jack, lei trova Miguel divertente e lui concede spazio a Rebecca la domenica del Super Bowl.

La terza stagione della serie approfondirà più aspetti del loro rapporto per aiutare quei fan ancora restii nei confronti di Miguel a capire che lui non è – e non è mai stato – il cattivo.

In questa stagione abbiamo delle cose molto interessanti in arrivo. Nella prossima stagione, comprenderemo meglio” spiega Jon Huertas. “Ci sono alcune persone che hanno ancora bisogno di essere convinte“.

La serie prenderà anche del tempo per esplorare il rapporto di Miguel con il Big 3, più nello specifico il suo legame con Randall e Kate. “Sapremo di più circa come Kate e Randall hanno reagito alla notizia che Rebecca e Miguel si frequentavano di nuovo. Credo che la prossima stagione vedremo più di ciò” continua l’attore.

E tra i due sarà Kate quella più difficile da convincere…”lei e Miguel hanno un rapporto distaccato. Kate appoggerà Kevin perché sono gemelli. Però c’è ancora tanto da esploraredice Huertas. This Is Us oltreoceano tornerà con i nuovi episodi il 27 Febbraio.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...