SPOILER su OUAT, Legends Of Tomorrow, Legion, Nashville, Chicago Fire e NCIS: NO

Tornano le ultime di TVLine su una delle misteriose storie d’amore di Once Upon A Time, un incontro a sorpresa tra una delle Leggende… e Gideon, nuovi flashback in Nashville e altro ancora.

  • Once Upon A Time

Dopo la rivelazione della storia d’amore tra Alice e la figlia di Zelena, Robin i fan apprenderanno com’è nata – dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Vedrete come si sono conosciute, come si sono innamorate…. Mostreremo l’intera relazione. Volevamo fare un salto temporale per poi riempire i pezzi mancanti nella seconda parte della stagione”.

Il Principe di Tiana, Naveen, apparentemente si presenterà a Hyperion Heights.Sabine conoscerà alcune persone che forse risulteranno familiari ai fan della favola della Principessa e il Ranocchio – uno in particolare è un interesse amoroso” anticipa Mekia Cox. Inoltre, il Dr. Facilier tornerà anch’egli con la sua identità sotto l’effetto della maledizione.Mi piace ciò che hanno fatto con il suo personaggio. Credo che saranno tutti contenti di vedere cosa sta tramando”.
Bonus scoop: il 19° episodio intitolato “Flower Child” introdurrà un gruppo di ninfe dei boschi, la cui leader ha una figlia desiderosa di esplorare il mondo umano.

  • NCIS: New Orleans

Al momento non sono molte le informazioni circa l’addio di Shalita Grant alla serie, ma quello in onda oltreoceano il 27 Febbraio si preannuncia un episodio importante per Percy.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Amy Louise Pemberton alias Gideon circa il prossimo episodio anticipa: “[esso] è molto incentrato su Zari e l’apprendere qual è il suo posto nel team. Gideon in pratica si manifesta per aiutarla a capire il suo ruolo nella squadra”. Per quanto riguarda la reazione della nuova arrivata nel conoscere la voce della Waverider in carne e ossa, Tala Ashe dice “dato il contesto [del loro incontro], penso che inizialmente sarà un po’ incazzata…. Il modo in cui Gideon entra nel mondo di Zari è imbarazzante e all’inizio la fa piuttosto arrabbiare!”.

  • Legion

Nella premiere della seconda stagione David deve rimettere insieme i suoi ricordi dopo esser stato scosso da quella sfera e lui finirà per formare un’improbabile alleanza al fine di sconfiggere Shadow King. Il cattivo proveniente dai fumetti Marvel farà il suo debutto ufficiale sullo schermo questa stagione e sarà interpretato da Navid Negahban alias Abu Nazir di Homeland.

  • Nashville

Prima che la serie termini, alcuni flashback ci introdurranno un Deacon di otto anni che già in giovane età strimpellava la chitarra (probabilmente per una trama che conterrà dei riferimenti a suo padre).

  • Chicago Fire

Dopo che una foto di Casey e Severide mentre saltano giù dalla fabbrica in fiamme finisce sui giornali, l’ufficio pubbliche relazione del Dipartimento decide che è una buona idea diffondere un “giorno nella vita” sulla caserma dei pompieri. Ma in risultato a ciò, il fotografo “entra nelle vite di [Dawson e Casey] in un modo molto invadente” rivela lo showrunner Derek Haas. Nel frattempo, “con Stella intenzionata a trasferirsi, Kelly fa la sua mossa sul perché non dovrebbe”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...