“Midnight, Texas” rinnovato per la 2^ stagione da NBC

Midnight, Texas tornerà per un’altra stagione!

NBC ha (finalmente) rinnovato il dramma soprannaturale basato sui libri di Charlaine Harris per la sua seconda stagione.

La maggior parte dei protagonisti della prima stagione inclusi François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel e Jason Lewis sono tutti confermati. Questa lista però non include Yul Vazquez, che ha interpretato il Reverendo Emilio Sheehan e Sarah Ramos, alias la ragazza di Manfred, Creek. Secondo le fonti Ramos ha deciso di non tornare nella serie al fine di seguire altri progetti, ma c’è la possibilità che torni come guest star.

Nicole Snyder e Eric Charmelo saranno i co-showrunner e sostituiranno Monica Owusu-Breen. Snyder e Charmelo produrranno anche la serie a livello esecutivo assieme a David Janollari.

Sono entusiasta all’idea della seconda stagione di Midnight, Texas” si legge nel comunicato di Harris. “Non vedo l’ora di ritornare nella mia città preferita per scoprire cosa hanno fatto i suoi abitanti negli ultimi mesi. Adesso gli spettatori che quotidianamente mi hanno fatto domande saranno ricompensati”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...