SPOILER su The Originals, The Blacklist, Supergirl, Crazy Ex-Girlfriend, OUAT, Brooklyn 99 e Blindspot

Quali residenti di Mystic Falls appariranno in The Originals oltre a Caroline?
Come andrà a finire la caccia a Ian Garvey in The Blacklist? Esiste qualcosa di Supergirl che spaventa Reign? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • The Originals

Lizzie e Josie, le gemelle di Caroline appariranno nel penultimo episodio della serie e le vedremo mentre la loro madre sarà impegnata a far fare un giro della scuola ai potenziali studenti.

  • The Blacklist

La ricerca di Ian Garvey porrà Red e Liz in rotta di collisione. “Sappiamo che Garvey è un U.S. Marshal, quindi oltre ad avere risorse è ben protetto” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Ma il cosa fare con Garvey è il vero problema. Red vuole che Garvey venga seppellito assieme al suo segreto. Liz vuole Garvey vivo così da poter capire la verità dietro la morte di Tom. Ad un certo punto, questi due diversi ordini del giorno si scontreranno”.

  • Supergirl

Anche se Kara riesce a far avere a Julia la meglio su Purity – e probabilmente ci riesce – questo particolare non è qualcosa che Reign teme. “Non credo che Reign sia in alcun modo preoccupata circa i poteri di Supergirl” afferma Odette Annable. “Questo è uno dei motivi per cui adoro interpretare questo personaggio – perché per lei non esiste alcuna zona grigia. È davvero bianco o nero. Lei vede un certo qualcosa e se lo prende. Ha degli ordini, gli esegue. Non ci sono esitazioni. È molto decisa, sa ciò di cui ha bisogno e va a prenderselo”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

Nel finale della terza stagione Heather partorirà il bambino di Darryl e diciamo che lei non sarà esattamente entusiasta della cosa. “Una delle ragioni per cui abbiamo deciso di inserire una gravidanza per Heather era fornirle qualcosa a cui non potesse rinunciare” spiega la showrunner Aline Brosh McKenna. “Lei ha preso degli impegni con il nuovo lavoro e il nuovo fidanzato, ma una gravidanza è l’esempio più lampante di qualcosa che deve rispettare fino alla fine. È un episodio bellissimo per il suo personaggio per vedere come tutto ciò si conclude per lei, per Darryl e per White Josh”.

  • Once Upon A Time

Il nuovo gruppo antagonista è più specifico per questa stagione che legato alla mitologia della serie, ma il loro scopo serve lo spirito di Once. “La Congrega delle Otto è molto particolare per Mother Gothel, ma l’idea del bene contro il male e dell’aggrapparsi alla speranza è il tema creato nel pilot e sarà il tema che ci porterà fino al finale” afferma il produttore esecutivo Edward Kitsis.

  • Brooklyn Nine-Nine

Oltre all’immediata minaccia di Seamus Murphy che attende la squadra al ritorno della serie, non dobbiamo aspettarci altre forze esterne a mettere i bastoni tra le ruote al 99°. “Le trame correnti di cui parliamo per il termine della stagione sono quella del matrimonio [di Jake e Amy] e del commissariamento di Holt” dice il produttore esecutivo Dan Goor. “Non abbiamo ancora pensato del tutto agli ultimi quattro o cinque episodi, ma dopo le ultime tre stagioni dove avevamo delle storie dall’alta posta in gioco, credo esserci la possibilità che non rifaremo ciò anche quest’anno, ma abbiamo comunque un arco molto soddisfacente fino al matrimonio”.

  • Blindspot

Non ci sarà alcun rimpiazzo per Hirst… “Per essere onesto, non ha un ruolo importante nel resto della stagione” dice il produttore esecutivo Martin Gero.
[Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...