“The Blacklist 5”: primo sguardo al cameo di John Noble

John Noble prenderà parte alla quinta stagione di The Blacklist e Entertainment Weekly ci presenta questo primo sguardo.

L’attore di Fringe e Sleepy Hollow apparirà nel prossimo episodio della serie NBC (in onda oltreoceano il 28 Febbraio) nei panni di Raleigh Sinclair III, un artista che ha reso il fornire alle persone sfoghi per le loro emozioni più oscure il lavoro della sua vita. Questo blacklister è un uomo meticoloso e esigente che si aspetta un’incontrastata obbedienza dai suoi clienti assassini, ai quali fornisce alibi inattaccabili.

Il produttore esecutivo Jon Bokenkamp spiega che finora non avevano trovato un ruolo “peculiare, strano o specifico abbastanza per John” tuttavia “adesso abbiamo Mr. Raleigh Sinclair III e credetemi, non solo John Noble colpisce nel segno, ma porta anche qualcosa di nuovo in The Blacklist”.

Su EW trovate anche altri scatti che includono Martha Plimpton (The Real O’Neals) nei panni della dott.ssa Sharon Friedman, una psicoterapeuta assunta dall’FBI per valutare l’idoneità di Liz al servizio dopo la morte del marito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...