“Santa Clarita Diet”: le immagini della 2^ stagione rivelano alcune guest star d’eccezione

Indovina chi viene a cena?… O meglio chi sarà la cena?

Santa Clarita Diet vedrà alcune guest star di un certo calibro nella sua seconda stagione, tra cui Joel McHale (Community) e Gerald McRaney (il dottore di This Is Us).

McHale interpreterà Chris, un agente immobiliare di Santa Clarita che è sposato con Christa (Maggie Lawson di Psych). Secondo la descrizione ufficiale, la coppia è una versione “di maggior successo e più decisa” di Sheila e Joel. Ed Thune (McRaney), invece è un colonello dell’esercito in pensione intimidito da Joel.

Zachary Knighton (Happy Endings) sarà invece Paul, “il freddo discendente di antenati serbi a cui è stato affidato il compito di perseguire la verità sui non-morti, non importa chi o cosa gli intralci la strada”.

Nella seconda stagione della serie – che sarà rilasciata in primavera da Netflix, il crescente numero di vittime di omicidio che servono a Sheila per saziare la sua fame da non-morta comincia a farsi notare in città. E come se questo non fosse già abbastanza preoccupante, la famiglia cerca di scoprire l’origine del virus per fermarne la diffusione. Su TVLine trovate tutti gli scatti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...