SPOILER su Gotham, Shadowhunters, Chicago P.D., Crazy Ex-Girlfriend, This Is Us, Designated Survivor e altri

Cominciamo la settimana con qualche circa i nefasti piani di uno degli antagonisti più accattivanti di Gotham, le sfide future di uno degli alleati degli Shadowhunters, un duo di Chicago P.D. che manterrà le distanze e altro ancora…

  • Gotham

Ci sarà poco da ridere per Penguin quando Jerome Valeska farà il suo atteso ritorno nella serie. “Jerome ha preso il controllo a Arkham e adesso lo dirige come il suo personale, perverso regno” dice il produttore esecutivo John Stephens con TV Insider. “Jerome ha anche dei piani per Gotham – progetti di cui Oswald Cobblepot è parte integrante. E dal punto di vista di Jerome, o Penguin si unirà a lui o morirà”.

  • Shadowhunters

Nei libri di Cassandra Clare, Lilith è la madre di tutti gli Stregoni, ma nella serie “abbiamo una nostra versione di questo” dice lo showrunner Todd Slavkin con TV Insider rivelando che Lilith ha poteri che renderebbero naturale il confronto con Magnus. “Lei usa la magia come fanno gli Stregoni quindi tra questi due sicuramente accadrà qualcosa su tale fronte e sarà davvero fantastico“.

Nel frattempo, vedremo di più Catarina questa stagione.
Lei è la migliore amica di Magnus e lui può condividere con lei problemi di cui non può parlare con nessun altro perché è una strega. Anche se Alec è il suo partner e lui ha altri amici, Catarina occupa un posto speciale nel cuore di Magnus e viceversa”. Ma non solo, “essendosi schierato con Seelie Queen, ci saranno delle ramificazioni politiche che Magnus dovrà affrontare”.
Bonus scoop: “vedrete più di Sebastian, lui ha certamente un ruolo nella terza stagione” afferma Slavkin.

  • Black Lightning

Man mano che la storia progredisce, il personaggio [di Gambi si rivela] il più complesso” afferma Marvin “Krondon” Jones III con TV Guide circa la relazione di Gambi e Whale. “Il suo passato è intenso ed ha molti strati. È molto imprevedibile“. Intanto, secondo James Remar, Gambi non rivelerà il suo “segreto” che porrebbe tutte le carte sul tavolo fino all’ottavo episodio.

  • Chicago P.D.

Una nuova coppia non sta per nascere… “Al momento, non credo che Halstead e Upton si vedano in una luce romantica” afferma Jesse Lee Soffer con TVLine. Hailey “vuole solo che lui rimetta insieme la sua vita”.

  • Crazy Ex-Girlfriend

La showrunner Aline Brosh McKenna rivela che quattro stagioni sono sempre state la premessa ideale per la serie e anche se CW deve ancora rinnovare ufficialmente CEG, il prossimo anno possiamo aspettarci elementi quali “responsabilità, recupero e probabilmente qualche ricaduta” dice lei con EW. “Tutte queste cose sono molto interessanti per noi in vista della 4^ stagione oltre a vedere com’è la vita di Rebecca adesso che la nube dell’illusione comincia a sollevarsi un po’ e cosa pensano tutti [coloro presenti in aula] circa quello che è successo”.

  • This Is Us

Anche se abbiamo appena visto il suo funerale, “Jack potrebbe essere il personaggio che dobbiamo ancora conoscere meglio, perché lui ha tenuto così tanti segreti nel periodo antecedente a quando lo abbiamo conosciuto” dice il creatore Dan Fogelman con EW riferendosi alla terza stagione. “Il Vietnam sarà una parte importante di ciò. Come il passato di Jack ha influenzato quello che lui era nel passato?”.

  • Designated Survivor

Al ritorno della serie vedremo un lato inedito del Presidente Kirkman. Tom è sempre riuscito a tenere separato se stesso dal suo lavoro come leader del mondo libero, ma dopo la morte della moglie Alex le due parti si uniranno e le cose non fileranno lisce nell’Ufficio Ovale. Tuttavia, sapendo quanto forte è Kirkman, la sua rielezione nel 2020 sembra più che plausibile, riporta TV Guide.

  • The Bold Type

Il famoso guardaroba di Scarlet alias il luogo dove Jane, Sutton e Kate affrontavano tutte le loro crisi potrebbe non comparire nella seconda stagione… “Sul set stanno costruendo l’appartamento di Sutton e Jane quindi trascorreremo più tempo lì e sarà bello” ha detto Katie Stevens con TV Guide. “Sarà interessante aggiungere un po’ di tensione perché credo che Jane avrà qualche seria [paura di ciò che ti perdi] circa il non essere in quel magazzino” anche a causa del suo nuovo lavoro.

  • Younger

SpoilerTV ci fornisce qualche anticipazione sul quarto episodio della nuova stagione:
– L’ex di Diana ha una nuova fidanzata. Liza e lei si imbattono in Richard e Candace, la quale crede che Diana sia una paziente di Richard.
– L’ex giornalista di Vogue e Vanity Fair, Dan Ridley è interessato a Liza e la porta al party Times 100.
Dan tenta di proporre a Charles, Kelsey, e Liza una non-fiction sulla corrotta, sexy e incasinata società di Manhattan. L’idea di Dan sarebbe una storia ambientata nella Trump tower, ma Charles non ritiene ciò adatto per Millennial. Liza è furiosa con il suo capo per aver sabotato tale idea a causa della gelosia.
– Dan al momento non ha un lavoro ed è quindi al verde, ma a Liza lui piace.
Maggie potrebbe avere un nuovo interesse amoroso di nome Jackie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...