SPOILER su The Walking Dead, Timeless, Chicago Fire, iZombie, The Gifted, Nashville e Younger

Tornano le ultime di Michael Ausiello circa i rivali di Rick & Co. nel prossimo futuro in The Walking Dead, un evento molto importante che necessita di essere approfondito in The Gifted, qualche consiglio che Liv darà a uno dei suoi amici in iZombie e altro ancora…

  • The Walking Dead

Prima che l’ottava stagione si concluda, avremo un qualche segno dei Sussurratori, i cattivi successivi ai Salvatori nei fumetti di Robert Kirkman? “Non potrei dirlo” risponde lo showrunner Scott Gimple. Tuttavia, questo gruppo – che indossa la pelle degli zombie per mimetizzarsi tra di loro – è “assolutamente sul menu. Non direi necessariamente per questa stagione o quando con esattezza”.

  • Timeless

La premiere della seconda stagione prepara il terreno per del nuovo dramma dopo che Lucy apprende che sua madre è Rittenhouse. Lungo la strada, Lucy si imbatte in una madre/figlia della vita reale che sta affrontando i suoi di problemi, nel frattempo a casa scopriamo che uno dei buoni ha avuto un contrattempo debilitante.
Bonus scoop: uno dei prossimi episodi vedrà Lucy, Wyatt e Rufus tornare indietro nel tempo al 30 Marzo 1981, ovvero il giorno in cui hanno sparato al Presidente Reagan.

  • Chicago Fire

A quanto pare Severide ha degli affari in sospeso nella città della sua ex defunta. “Ci sarà un viaggio a Springfield ad un certo punto della stagione” afferma lo showrunner Derek Haas prima di notare che “Anna era di Springfield”.
Bonus scoop: secondo alcune voci la piantagrane per eccellenza, Hope farà la sua ricomparsa – anche se non letteralmente.

  • iZombie

Da zombie che ha avuto una relazione con un umano, Liv avrà qualche consiglio per Clive e la sua fidanzata non-morta Dale nella quarta stagione. “Lei vede che è compromettente per lui” anticipa Rose McIver. “È davvero difficile [per Liv] guardarlo affrontare [ciò] e si intromette più di quanto dovrebbe”. Per quanto riguarda Ravi – zombie sì o no? – l’attrice dice: “ [il tutto] si svolgerà in un modo che credo sorprenderà e intrigherà le persone”.

  • The Gifted

La seconda stagione farà forse luce su quanto è accaduto esattamente durante l’incidente del 15 Luglio che ha portato all’attuazione di severe leggi anti-mutanti. “Mi piacerebbe approfondire il 15 Luglio” possibilmente tramite flashback, afferma lo showrunner Matt Nix. “Quello che è successo di preciso è sicuramente una delle questioni centrali della serie” e quindi non verrebbe rivelato in un solo episodio. “È una cosa più importante di così” nota Nix, “legata alla sparizione degli X-Men e della Fratellanza, alla creazione dei Mutant Underground e alla tentata ricostruzione dell’Hellfire Club…. È tipo al centro di tutto quello che facciamo”.

  • Nashville

La trama di Juliette che ruota intorno al culto non di trasformerà in un distacco della cantante dalla serie. Hayden Panettiere resterà fino al termine della stagione conclusiva, infatti l’undicesimo episodio sarà tutto incentrato su Juliette.

  • Younger

In un episodio della quinta stagione la serie si avventurerà al New York Comic-Con per qualcosa di probabilmente legato ad A Clash of Kings. [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...