SPOILER su Jessica Jones, The Blacklist, Timeless, The 100, OUAT, SHIELD, Blindspot e Nashville

Ecco le anticipazioni di EW di questa settimana…

  • Marvel’s Jessica Jones

Nella seconda stagione Jessica sarà più tosta che mai, assicura la showrunner Melissa Rosenberg, l’investigatrice privata è “più fomentata dalla rabbia del solito”, tuttavia nei nuovi episodi ci sarà “più rabbia, ma [anche] più cuore”. E perché no, magari più whisky.

  • The Blacklist

Non aspettiamoci che la Task Force riesca a riportare Liz sulla retta via, anzi sembra che le cose andranno solo a peggiorare… “Il ritorno nella squadra di certo non rende Elizabeth Keen l’agente irreprensibile che era una volta” spiega il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Lei continuerà a nascondere le cose al suo team? Sì. Per quanto riguarda superare i limiti, credo sia quasi sicuro dire che ha appena iniziato”.

  • Timeless

Lucy e Wyatt si baceranno, ma saranno troppo impegnati a salvare il mondo e impedire che Rittenhouse alteri la storia per rendere ufficiale la loro relazione. Aspettiamoci un po’ di frustrazione in quel settore sin dalla premiere come loro si avvicinano a un momento che gli shipper della coppia attendono da lungo tempo. Inoltre quel bacio del trailer non si verificherà nell’immediato.

  • The 100

Oltre all’arrivo di una nave piena di prigionieri e a ritrovare i suoi amici, Clarke avrà anche altre cose di cui preoccuparsi. Sua “figlia” Madi, formerà un qualche legame che farà preoccupare Clarke.

  • Once Upon A Time

Suzy Joachim (Being Erica) interpreterà Madame Leota la quale viene descritta come una potente custode di una casa infestata. Non solo incontreremo il famoso personaggio della Haunted Mansion di Disneyland, ma potrebbero esserci alcune battute che i frequentatori del parco sicuramente riconosceranno.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il personaggio di Dove Cameron, Ruby ha una certa ossessione per Daisy Johnson e beh, non sarà nel senso positivo del termine. In altre notizie, quando i membri del team faranno ritorno ovviamente non saranno soli. Tuttavia realizzeranno molto in fretta che delle minacce familiari gli aspettano e entro il termine del prossimo episodio compiranno un passo sconvolgente nell’adempimento del loro destino.

  • Blindspot

Per tutti i fan di Jeller c’è un momento tra di loro al ritorno della serie, ma le tensioni abbonderanno quando Avery si rivolgerà a Weller invece che a Jane. E non indovineremo mai da chi Jane finirà per accettare dei consigli. Sarà esilarante.

  • Nashville

Nel finale di metà stagione scopriremo più circa i problemi di Will. Quando The Lost Highways cominciano ad avere un po’ di successo, la reazione di Will non sarà esattamente entusiasta, e entro il termine dell’episodio quello che gli sta succedendo potrebbe minacciare l’esistenza stessa della band.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...