“Chicago P.D. 5”: Voight riuscirà a sfuggire al suo passato?

Voight non ha paura di infrangere le regole per catturare i cattivi in Chicago P.D. ma adesso sembra che alcune delle sue imprese più oscure verranno alla luce.

Con la comparsa del cadavere di Bingham e le tante domande che pone il revisore indipendente Denny Woods, Hank potrebbe non essere in grado di sfuggire al suo passato burrascoso. Ma anche quando un ciclone di conseguenze gli si avvicina a gran velocità, il capo dell’Intelligence continuerà a lottare per la giustizia.

Voight ha un’interessante formazione come poliziotto e come uomo. Lui cerca sempre di prendere il cattivo. Questo non cambierà mai” spiega lo showrunner Rick Eid.

Tuttavia eliminare il peggio del peggio della città diventerà ancora più difficile adesso che Voight viene considerato un sospetto nell’omicidio dell’uomo che ha ucciso suo figlio. E dal momento che Woods non ha intenzione di lasciar andare la sua vendetta personale contro il sergente, Voight non riuscirà a nascondere il tutto sotto il tappeto come ha fatto altre volte in passato.

Credo che la scoperta del cadavere di Bingham e [il desiderio di Denny Woods] di distruggere Voight influenzeranno sicuramente il resto della stagione e metteranno alla prova la sua lealtà e quella della squadra” spiega Eid. “[Questa scoperta] sarà una parte importante dei prossimi episodi. Non è successo per caso, sarà parte della trama”.

Anche se si ritroverà all’angolo, Voight è abile nell’uscire da situazioni apparentemente impossibili. La grande domanda è se sarà proprio Woods a distruggerlo una volta per tutte o se Hank strapperà un’altra grande vittoria. Una cosa è certa, la situazione si farà davvero complicata.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...