SPOILER su HTGAWM, iZombie, UnREAL, Legends Of Tomorrow, Fear TWD, Lucifer, Nashville e Famous in Love

Ecco qualche scoop sulla nuova attività di Blaine in iZombie, le novità che troveremo nella quarta stagione di Fear The Walking Dead, il drastico cambiamento di Rachel in UnREAL e non solo…

  • How To Get Away With Murder

Nella sinossi per il finale della quarta stagione intitolato “Nobody Else Is Dying” si colgono dettagli molto interessanti: Annalise e la sua cerchia ristretta fanno fronte alle conseguenze di una morte sospetta che culmina con un arresto scioccante; un nuovo sviluppo riguardante uno di loro cambia tutto, riporta SpoilerTV.

  • iZombie

Nella quarta stagione Major si consoliderà sempre di più nella squadra di Fillmore-Graves prendendosi carico della sua unità e facendo da mentore a giovani zombie, mansione che sottolinea Robert Buckley con TVLinecombinerà la sua vecchia passione con la sua nuova passione”. Come risultato del suo avanzamento di carriera, Major “si avvicinerà a Chase Graves, quindi da lì comincerete a intravedere un rapporto improbabile”.

Nel frattempo l’imprenditore Blaine ha trasformato la sua impresa di pompe funebri in un raffinato ristorante chiamato “da Romero” che “serve i ricconi” dice David Anders.Ma lui ha ancora anche il Scratching Post. Ha messo le mani su diverse attività criminali” come “il re degli Inferi”.

  • UnREAL

Nella terza stagione, Rachel è una donna nuova, vive in una fattoria e pratica una guarigione spirituale chiamata Onestà Essenziale. “Lei dice solo la verità” anticipa la produttrice esecutiva Sarah Gertrude Shapiro con TV Insider. Vedremo quanto ciò durerà una volta che sarà tornata nel mondo superficiale di Hollywood dove le bugie fioccano.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nel resto della terza stagione “apprenderemo di più sul viaggio di Amaya e su qual è il suo ruolo in tutto questo” dice Tala Ashe con TV Insider. Inoltre, “studieremo i totem e sapremo di più circa [il demone] Mallus. Il finale ricompensa di molte cose che abbiamo visto”.
Bonus scoop: l’introduzione di Wally West “aggiunge una dinamica molto interessante e potenzia la mitologia del totem” aggiunge l’attrice.

  • Lucifer

In un altro colpo di scena soprannaturale… il fratello di Caino, Abele sarà una donna! Abele attualmente non si trova più all’inferno ma è tornato sulla Terra e adesso la sua anima si trova nel corpo di Bree (Lauren Lapkus di Crashing), una donna che è morta per lesioni interne a causa di un’esplosione.

Ma com’è finito Abele all’Inferno in primo luogo? “Caino non ne era a conoscenza” afferma il co-showrunner Joe Henderson con TVLine. Pertanto, quando Pierce apprende tale informazione “si sente giustificato circa la sua convinzione che Abele era tanto cattivo quanto lui. L’unica differenza, per Caino è che lui ha vinto la lotta”.

  • Nashville

Lo showrunner Marshall Herskovitz ha confermato che Juliette tornerà ovviamente dalla Bolivia nella seconda parte della stagione e circa tutto il dramma Javery sottolinea con TVLine: “una storia non sarebbe buona senza momenti in cui le cose vanno male. Questo non dice cosa accadrà alla fine, ma è solo una parte di tutto il buon dramma”.

  • Famous In Love

Indipendentemente da chi sceglierà Paige tra Jake e Rainer, la decisione avrà drastiche conseguenze per lei, ma secondo Charlie DePew, nella seconda stagione entrambi i ragazzi resteranno nella vita dell’aspirante stella del cinema nonostante il (molto pubblico) rifiuto. “Lei è sicuramente con entrambi i personaggi, per lavoro, amore, divertimento, amicizia – qualsiasi altra cosa, lei è con entrambi” dice l’attore con TV Guide.

  • Fear The Walking Dead

I nuovi showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg hanno confermato che la quarta stagione sarà caratterizzata da molteplici linee temporali,giocheremo con le aspettative e racconteremo storie che sperimenteranno con il tempo” asserisce Goldberg. Inoltre, seppur la famiglia Clark resterà centrale la serie diventerà uno show di genere “più grande della vita” con personaggi “iconici” che porteranno con sé armi distintive… per intenderci somiglierà più a Walking Dead, riporta TV Guide.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...