La due volte vincitrice agli Emmy, Dana Delany sarà guest star nella seconda stagione del dramma targato CBS.
L’attrice apparirà nell’episodio in onda oltreoceano il 27 Marzo e interpreterà una Vice Procuratore degli Stati Uniti che si dimostrerà una “dura” avversaria per il dott. Jason Bull.
Lei sarà “determinata a incarcerare una giovane mamma/dottoressa che ha acquistato illegalmente centinaia di flaconcini di un olio derivato dalla marijuana per curare i suoi pazienti in Virginia dove l’utilizzo di tale prodotto è illegale” anticipa il produttore esecutivo Glenn Gordon Caron. “La sua tenacia e apparente insensibilità sconcertano Bull”.
I crediti di Delaney nel piccolo schermo includono Body of Proof, Desperate Housewives, Hand of God, Presidio Med e China Beach (che gli è valso i suoi Emmy). [TVLine]