Il passato di Severide tornerà a tormentarlo nella sesta stagione di Chicago Fire, ma questa volta i suoi complicati intrecci romantici non centrano niente.
Con la madre Jennifer Sheridan (interpreterà da Kim Delaney) già diretta in città, sappiamo che suo padre Benny tornerà per un’altra delle sue frustanti visite e secondo lo showrunner Derek Haas, la riunione di famiglia non sarà esattamente… felice.
“Vedrete mamma Severide e papà Severide, i quali non hanno avuto un gran rapporto, riunirsi con modi che tormenteranno il loro figlio” afferma Haas. Tuttavia, i genitori non saranno l’unico tormento del tenente.
L’ex mentore del vigile del fuoco, il capo Grissom continuerà a provare e usare Severide per le sue ambizioni. “Parte di quello che succede come egli tenta di strigliare Kelly è che pensa: ‘oh, forse posso iniziare a cambiare le cose un po’ di più dal momento che Severide non mi ascolta’” spiega Haas.
E considerando che Grissom è un vecchio amico di Benny, non sappiamo come lui userà quella relazione per manipolare Severide. [Mega Buzz di TV Guide]