“Legends Of Tomorrow 3”: Franz Drameh tornerà nel finale di stagione

Dopo quattro mesi di assenza, l’ex membro fisso del cast Franz Drameh tornerà nel finale della stagione di DC’s Legends Of Tomorrow, riporta ComicBook.com.

Drameh interpreta Jefferson “Jax” Jackson, una delle metà del supereroe Firestorm precedentemente insieme al professor Martin Stein (Victor Garber ha lasciato la serie lo scorso dicembre per tornare alla sua carriera teatrale) e Drameh è uscito di scena poco dopo. Nella storia Stein si è sacrificato durante il crossover su Earth-X mentre Jackson è sopravvissuto ma dopo aver perso i suoi poteri si è “ritirato” dalla vita di supereroe per trascorrere del tempo con la famiglia di Stein.

Al momento non è chiaro che ruolo avrà Jax nel finale o se questo significherà un ritorno a tempo pieno nella serie per Drameh, la cui moglie ha partorito da poco.

Questa stagione si è incentrata su diversi totem magici, uno dei quali è il Totem del Fuoco, è quindi possibile che il suo utilizzo possa approssimare i poteri che Jackson aveva come Firestorm. Per il finale sono già stati confermato anche Matt Ryan (Constantine) e Johnathon Schaech (Jonah Hex).   [SpoilerTV]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...