“Chicago Fire 6”: Sarah Shahi tornerà verso il termine della stagione

Sarah Shahi ha prenotato un viaggio di ritorno nella città del vento.

L’attrice di Person Of Interest riprenderà i panni di Renée Royce in almeno tre episodi verso il termine della sesta stagione di Chicago Fire.

Shahi è apparsa originariamente nella prima stagione del dramma NBC, dove il suo personaggio venne salvato dagli uomini della Caserma 51 dopo un incidente automobilistico. Renée ha poi avuto una relazione con Severide che loro hanno rapidamente interrotto quando lei si è trasferita in Spagna. Lei è riapparsa nella seconda stagione con la notizia che aspettava un bambino il cui padre però non era Severide, a quel punto i due si lasciarono definitivamente.

Quando il suo personaggio tornerà nel presente, Renée si presenterà alla caserma perché avrà bisogno di una certa esperienza con gli incendi per un caso legale a cui sta lavorando e pensa a Severide – e vuole sistemare le cose con lui per il come si sono lasciati nella seconda stagione. Ovviamente, il tutto giunge in un momento piuttosto inopportuno per il Tenente.

L’attrice i cui crediti nel piccolo schermo includono anche The L Word, sarà protagonista nel nuovo dramma di NBC, Reverie che però non ha ancora una data di debutto.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...