SPOILER su Chicago Fire‚ OUAT‚ SHIELD‚ Gotham‚ HTGAWM‚ The Fosters e Grey’s Anatomy

Ecco le ultime di Entertainment Weekly!

  • Chicago Fire

Nei momenti conclusivi del crossover con Chicago P.D. (in onda oltreoceano la prossima settimana) ci sarà una scena piuttosto bollente tra una delle coppie preferite delle serie NBC. Lo showrunner Derek Haas la descrive con le seguenti parole: “se vi è piaciuta la scena del Titanic sotto il ponte nell’auto d’epoca…”. Quindi sì‚ sarà calda.

  • Once Upon A Time

Circa Rumple il produttore esecutivo Edward Kitsis anticipa: “sappiamo che ha una missione molto difficile, ovvero resistere ai suoi impulsi più oscuri, così da poter mantenere puro il suo cuore per fare ritorno da Belle. Questo verrà messo alla prova poiché sia che lui sia Weaver, Rumple o Gold, resta l’Oscuro, colui che esercita la magia oscura più potente e a un certo punto, qualcuno afferrerà quel pugnale. Vedremo un paio di persone dargli la caccia nella seconda metà della stagione e sarà molto arduo per lui non difendersi”. I capi della serie promettono inoltre che risponderanno circa il perché Rumple è regredito al suo vecchio sé in quei flashback. “C’è più del Rumple squamoso a venire, non preoccupatevi” aggiunge Adam Horowitz.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il centesimo episodio della serie sarà “emotivo ed è stato emozionante realizzarlo” dice il produttore esecutivo Jed Whedon. Clark Gregg aggiunge che esso contiene anche della speranza ma non specifica se essa riguarderà Phil Coulson. “C’è stata una grossa e spaventosa spada del destino appesa sopra la sua testa in tutte le stagioni e scopriremo la natura di essa e cosa significa andando avanti” dice l’attore riferendosi all’accordo con Ghost Rider. “Questo di per sé sarebbe abbastanza dramma per un 100° episodio, ma oltre ciò, abbiamo un incredibile strumento che gli sceneggiatori si sono inventati dove alcuni personaggio del passato appariranno. C’è anche un momento che molti di noi hanno atteso a lungo. Non dirò di chi, ma la nave [che può esser intenso anche come coppia] di qualcuno raggiungerà la costa”.

  • Gotham

Ben McKenzie sostiene che l’ultima caduta di stile di Jim servirà a riunire Jim e Harvey. “Adesso che Harvey sa la verità su cosa ha fatto Jim, ciò non può esser sepolto tra loro due‚ sarà parte della loro relazione andando avanti” dice l’attore aggiungendo: “in un certo senso‚ rafforza il loro legame in quanto Jim ha sempre guardato Harvey con un qualche senso di superiorità nei suoi confronti – perché Harvey era un poliziotto ai confini con la legalità e l’etica. Adesso che Jim ha oltrepassato quel limite‚ lui capisce quella situazione. È un bel rafforzarsi del loro rapporto”.

In altre news‚ ecco un paio di scatti dell’episodio in onda oltreoceano la prossima settimana durante il quale Bruce farà un sogno alquanto inquietante:

  

  • How To Get Away With Murder

I due episodi conclusivi della stagione chiuderanno il cerchio in modo particolare per quanto riguarda la missione di Laurel di distruggere suo padre.Lei deve confrontarsi con entrambi i suoi genitori, quindi questa trama giungerà a una conclusione” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Ovviamente lo stiamo erigendo da tutta la stagione. La prima scena della premiere ha visto Laurel mentire a suo padre quando in sostanza sapeva che lui aveva ucciso Wes, o almeno così crede lei. Concluderemo questa storia nel modo più intenso e emozionante possibile ed è tutto per l’amore di quel bambino”.

  • The Fosters

Il finale di serie è stato girato nelle isole Turks e Caios nei Caraibi e all’ipotesi che tale riunione di tutta la famiglia possa essere in onore del matrimonio di Ana e Mike‚ il produttore esecutivo Peter Paige condivide: “la vita ha condotto i Foster ovunque e abbiamo organizzato molte feste nel cortile di casa‚ ma credevamo che una cerimonia di queste dimensioni richiedesse un viaggio al Beaches Resort in Turks & Caicos”.

  • Grey’s Anatomy

La nuova e spensierata personalità di April non passerà inosservata a Jackson e porterà a un confronto tra di loro che non andrà nel modo in cui Avery si aspetta – e presumibilmente non renderà felici i fan Japril.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...