“Once Upon A Time 7”: nuovi dettagli sul finale di serie

Mancano solo dodici episodi alla conclusione di Once Upon A Time‚ ma i fan del longevo dramma sulle favole devono sapere una cosa piuttosto importante circa il gran finale: non tutte le trame verranno concluse.

Dopo sette stagioni e 156 episodi la serie si concluderà nel mese di Maggio oltreoceano‚ ma coloro che sperano di ottenere risposte a domande scottanti che si pongono da anni dovrebbe esser preparati: “non si tratta tanto di chiudere ogni questione irrisolta‚ riguarda più il sentimento ed è proprio questo a cui aspiriamo‚ al senso di Once Upon A Time” dice il produttore esecutivo Adam Horowitz.

L’altro EP Edward Kitsis concorda aggiungendo che gli episodi conclusivi saranno più una celebrazione di ciò che tutti amano della serie. “È un’ultima avventura che forse vedrà alcuni vecchi amici. Dirà addio alla serie e ricorderà tutte le cose che amiamo – i colpi di scena nelle favole‚ le storie d’amore‚ la spavalderia‚ la magia. Le ultime due ore per noi non riguardano l’infiocchettare il tutto e ascoltare la canzone cantata un’altra volta”.

La mossa di non fornire risposte definitive agli spettatori ricorda inevitabilmente l’altra serie a cui hanno lavorato Kitsis e Horowitz (vi dice niente… Lost?)‚ ma entrambi insistono che ciò non ha nulla a che fare con il tempismo di quando hanno scoperto che la serie si sarebbe conclusa a breve‚ anzi pare sospettassero dall’inizio che la settima stagione “rebootsarebbe stata anche l’ultima.

Il finale resterà quello che stavamo per fare‚ semplicemente non inseriremo cliffhanger” afferma Kitsis rivelando che loro avevano comunque un’idea per la potenziale ottava stagione. “Non è stata mai ascoltata” dice prima di aggiungere: “la lasceremo per lo spin-off quando ci ricontatteranno tra un paio d’anni”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...