SPOILER su Lucifer‚ iZombie‚ Timeless‚ #OneChicago‚ Agents Of S.H.I.E.L.D. e Gotham

Tornano questa settimana gli scoop di TVLine circa… il triangolo amoroso che coinvolgerà Lucifer, Chloe e Pierce, due membri del Time Team che sfoggeranno il loro talento canoro negli anni ‘40, nuove alleanze e possibili divergenze a Gotham e altro ancora!!

  • Lucifer

Dopo lo scorso episodio, Chloe e Lucifer sembrano più vicini che mai, giusto?” nota il co-showrunenr Joe Henderson. “Quale momento migliore per mettergli i bastoni tra le ruote? Aspettatevi che le cosi comincino a scaldarsi tra Pierce e Chloe molto presto… e Lucifer potrebbe essere in parte responsabile per ciò!”.

  • iZombie

Liv riuscirà a riunirsi con sua madre e suo fratello? “Abbiamo molte trame che vanno in favore della serie‚ tanti co-protagonisti con le loro storie e per il momento non ha senso che ciò diventi un punto centrale della storia” spiega Rose Mclver. “Ma è sicuramente in sospeso. Spero che ci torneremo presto. Sono affascinata dal padre di Liv‚ chi è… Si è parlato di introdurlo in questa stagione‚ ma è stata una trama così ricca. Credo che gli sceneggiatori al momento siano concentrati su cosa sta accadendo nella più ampia Seattle”.

  • Timeless

Sembra che il viaggio del Time Team della Hollywood degli anni ’40 sarà particolarmente piacevole e poetico! “Cerchiamo di capire cosa voglia Rittenhouse da Citizen Kane, perché cercano di rubare quel film e incontriamo Hedy Lamarranticipa Abigail Spencer. E a tal fine‚ “Wyatt e Lucy vanno sotto copertura come il prossimo grande due musicale!” condivide l’attrice con una risata. “[Rufus è] un drammaturgo divenuto sceneggiatore, e quando otteniamo l’attenzione di Barney Balaban [il Presidente di Paramount Pictures], [Rufus dice:] ‘loro sono il mio nuovo duo musicale, i White Folks!’. È davvero divertente. Andiamo a una festa che lui organizza con [William Randolph] Hearst” e Barney Balaban chiederà a Waytt e Lucy di esibirsi e nonostante un disaccordo iniziale‚ “Wyatt spinge Lucy sul palco e la commedia dilaga”.

  • Chicago P.D.

La scoperta del cadavere dell’assassino di suo figlio rappresenterà “un grosso problema” per il Sergente Voight e “certi altri membri della squadra” dice lo showrunner Rick Eid.Il rapporto di Olinsky e Hank sarà messo alla prova. Con il ritrovamento del cadavere e l’inizio delle indagini capisci chi sono i tuoi amici”.

  • Chicago Fire

Per Casey e Dawson… “ci sono alcuni conflitti in arrivo” rivela lo showrunner Derek Haas. “Abbiamo un nuovo vigile del fuoco [interpretato da Damon Dayoub] in arrivo alla caserma che ha dei trascorsi con [Dawson]… non dirò se sono romantici o meno‚ ma loro si conoscono da appena usciti dall’Accademia”.

Nel frattempo, Sylvie Brett e Antonio Dawsonsi riuniranno nel crossover” in onda la prossima settimana, ma Haas afferma che la loro relazione continuerà a essere altalenante. “Credo che sia realistica” spiega lui, “ho conosciuti molti amici che hanno avuto relazioni del genere dove due persone erano prima giuste l’una per l’altra, poi sbagliate l’una per l’altra e poi di nuovo giuste e tu come amico hai difficoltà a stare al passo”. Inoltre, quando si parla di lungo termine per la relazione “Brettonio” la logistica della televisione spesso interferisce. “Cerchiamo di capire come realizzare il tutto anche dal punto di vista della programmazione” ammette Haas, “ma la loro chimica mi piace molto. Sono molto carini insieme e sono grandi attori. Quindi non finirà presto ma non sarà nemmeno stabile come [la relazione di] Casey e Dawson”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Vedremo mai il matrimonio FitzSimmons?!Lo spero” risponde Elizabeth Henstridge,ma Jemma non ha i migliori precedenti di cose che vanno per il verso giusto!”. Iain de Caestecker è della stessa scettica scuola di pensiero. “Non so se vedremo mai [le nozze]. È qualcosa che potrebbe accadere, magari verso il termine della serie, in un flash-forward, ma non lo so. La cosa bella della loro relazione è che è una sorta di montagna russa, ma attraverso tutto questo, arriva sempre la sensazione che loro sono inseparabili. Riescono sempre a ritrovarsi. Hanno un legame indissolubile”.

  • Gotham

Cory Michael Smith anticipa che “ci sarà “un’alleanza” davvero interessante quando Pinguino e l’Enigmista si ritroveranno” nei prossimi episodi, ma non è tutto… “Verso il termine della stagione c’è della roba divertente tra Gordon e Nygma, che ha a che vedere con Lee Thompkins”.   [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...