“Bellevue”: Ryan Eggold reciterà nel pilot del medical drama di NBC

L’ex attore di The BlacklistRyan Eggold resterà in affari con la rete NBC avendo firmato per recitare nel medical dramaancora senza un titolo ufficiale – basato sull’autobiografia del dott. Eric Manheimer, “Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital”.

Precedentemente nota come Bellevue, la potenziale serie – scritta da David Schulner (Emerald City) segue il nuovo direttore dell’ospedale “Bellevue”, il cui approccio anticonformista disturba lo status quo dando però sempre la priorità alla cura dei pazienti.

Eggold‚ che ha recitato per quattro stagioni in The Blacklist prima di passare allo spin-off di breve durata The Blacklist: Redemption‚ interpreterà il sopracitato nuovo direttore Max Hollander‚ il quale arriva al punto di snervare se stesso e tutti quelli che lo circondano‚ inclusa la moglie che recentemente si è separata da lui. Egli è determinato a riportare l’ospedale alla sua gloria passata – o a esser cacciato provandoci.

Il cast del pilot al momento include Janet Montgomery (Salem), Tyler Labine (Deadbeat), Freema Agyeman (Doctor Who) e Anupam Kher (The Family Man).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...