SPOILER su Agents Of SHIELD‚ Blindspot‚ Legends‚ OUAT‚ Chicago Fire‚ TWD‚ This Is Us e altri

Cominciamo la settimana con qualche anticipazione sugli ostacoli che si presenteranno per la nuova coppia di Legends Of Tomorrow‚ cosa succederà quando il segreto di Zapata verrà a galla in Blindspot‚ chi sono gli obiettivi del nuovo omicida di Once Upon A Time e molto altro!!

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

La Generale Hale tiene rinchiusa sua figlia Ruby perché “ha paura di quello che può fare” spiega Dove Cameron a EW. “Probabilmente l’ha cresciuta sin dalla nascita per essere questa micidiale‚ folle e qualificata assassinacontinua l’attrice‚ “Ruby è sicuramente la creazione più grande di Hale‚ quella di cui va più fiera e non sarà esclusa dal gruppo anti-S.H.I.E.L.D che sta assemblando. Ruby è pronta a realizzare quello che sente essere il suo obiettivo e non si lascerà sfuggire l’occasione di far parte di un ensemble come quello. Ruby è al centro di tutto questo”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow           

La fase da luna di miele di Sara e Avanon è destinata a durare in quanto abbiamo un paio di episodi bomba in arrivo che le obbligheranno in maniera autonoma a riflettere se sono degne dell-amore” anticipa il produttore esecutivo Phil Klemmer con EW. “Conosciamo bene il passato tragico e oscuro di Sara Lance. Sembrava equo complicare le cose per il suo interesse amoroso Ava Sharpe – il che non significa che cerchiamo di dividerle, piuttosto vogliamo complicare le cose perché siamo onesti… quante storie su una serata romantica possiamo avere in una serie su dei supereroi che viaggiano nel tempo?”.

  • Once Upon A Time

La misteriosa persona che ha ucciso la dottoressa (la quale aveva appena scoperto che Henry è il padre di Lucy) è un personaggio delle fiabe non sotto l’effetto della nuova maledizione in cerca di vendetta. “I prossimi episodi si incentreranno su questo: chi è l’assassino?” dice il co-creatore Edward Kitsis a EW sottolineando che ci saranno altre vittime. “Scopriremo che qualcuno sta uccidendo le streghe. Mentre Gothel cerca di assemblare la congrega‚ qualcuno sta cercando di farle fuori”.

A questo proposito l’altro EP Adam Horowitz aggiunge: “l’identità della persona con i guanti è un mistero. Non è il mistero. Sarà rivelata prima di quanto pensiate‚ ma apre un nuovo capitolo della storia”.

  • The Walking Dead

Adesso che Jadis ha sostanzialmente toccato il fondo, potrebbe trasformarsi nella temibile antagonista dei fumetti chiamata Alpha? Ebbene‚ Pollyanna McIntosh con EW ha spiegato: “beh‚ non ve lo dirò! [Ride] Ma‚ no‚ [lo showrunner Scott M. Gimple] lo ha detto pubblicamente e a me: ‘è una cosa completamente diversa. Non sei tu’. E io ho risposto: ‘va bene‚ ok’”.

  • Chicago Fire e Chicago P.D.

Nel crossover in onda oltreoceano questa settimana‚ “ci saranno molte scene e conversazioni tra personaggi che [di solito] non vediamo” insieme sullo schermo dice lo showrunner di P.D.‚ Rick Eid a TV Guide. Tra queste “insolite” alleanze ci saranno Voight e Boden che in qualche modo si ritroveranno rintanati in un furgone di sorveglianza‚ Upton e Burgess saranno partner per le strade di Chicago mentre Brett e Antonio si riuniranno ancora una volta. “So che facciamo piccoli crossover” aggiunge lo showrunner di Fire‚ Derek Haas. “Questo sarà il grande crossover di due ore in cui saranno coinvolti tutti i personaggi“.

  • This Is Us

La seconda stagione “culminerà con un grande evento di famiglia che presumibilmente sarà il matrimonio di Kate” afferma il creatore Dan Fogelman. Alle nozze ci saranno i genitori di Toby e “niente di quello che vi aspettate” aggiunge Chrissy Metz con EW. “Nel vero stile di This Is Us c’è un colpo di scena perché gli scrittori sono geniali. Tonalmente parlando sarà ottimista e gioioso‚ tramite una catarsi molto importante”.

  • How To Get Away With Murder

Entro il termine della quarta stagione sapremo quale sarà il verdetto della class-action di Annalise alla quale ha contribuito Olivia Pope‚ conferma il produttore esecutivo Pete Nowalk a EW.

  • Blindspot

Cos’è il Progetto Dragonfly? Il produttore esecutivo Martin Gero lo rivela a EW: “si tratta di un progetto ultra-segreto della CIA in cui sono coinvolti Keaton e Zapata e loro sono preoccupati che il resto del team lo scopra”. Ma ovviamente la verità verrà fuori nei prossimi episodi e… “una volta che Zapata sente esser tipo inevitabile che Patterson e Rich metteranno insieme i pezzi‚ lei cerca di spiegarsi‚ ma il danno è ormai fatto” nota Gero aggiungendo che mentre la verità non necessariamente dividerà la squadra‚ “ci saranno una persona o due che si sentiranno molto tradite da Zapata”.

  • Gotham

La vicenda tra Jim e Sofiaprobabilmente non finirà bene” nota Ben McKenzie con TVLine“questa è una nuova iterazione delle storie che raccontiamo costantemente nella serie‚ una sorta di “Gotham come una tragedia greca”. Conosci la fine ancor prima di iniziare. Sai che la città alla fine deve crollare prima di creare Batman‚ e che Jim come protagonista seguirà una traiettoria simile mentre sale nella gerarchia del GCPD. Jim deve tipo perdere affinché il destino della città si manifesti. Quindi finendo a letto con Sofia‚ letteralmente e figurativamente‚ si scava da solo la fossa dalla quale deve uscire e questo non fa altro che aumentare il senso di colpa e il peso che porta sulle spalle”.

  • Lucifer

Tom Ellis ha alcune idee circa cosa vorrebbe nella quarta stagione che Fox deve ancora rinnovare ufficialmente. “Adoro la serie quando diventa un po’ più oscura e esplora le tenebre e la vita notturna di Los Angeles‚ credo proprio che questo‚ unito al brillante umorismo della serie facciano centro. Quindi correre qualche rischio in più con l’oscurità il prossimo anno sarebbe piuttosto divertente” dice l’attore a THR.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...