“HTGAWM 4”: primo sguardo al “ritorno” di Wes

Da quando Wes è morto in circostanze misteriose e infuocate lo scorso anno in How To Get Away With Murder‚ i fan del dramma ABC si sono chiesti cos’è successo negli ultimi giorni di vita dello studente e perché è stato ucciso. L’episodio che andrà in onda oltreoceano questa settimana risolverà questo mistero!

TV Guide ci offre questa prima immagine del “ritorno” di Wes o meglio del suo incontro con la madre di Laurel‚ Sandrine che ha avuto luogo il giorno prima della sua morte.

Sandrine dice di aver offerto a Wes 100.000 $ per lasciare la figlia e questo era l’argomento del loro incontro‚ ma Frank non ha creduto a questa versione e nel nascondiglio segreto di Wes ha trovato una penna usb contenente la conversazione tra lui e Sandrine dove la donna lo martoriava sui suoi problemi legali con la famiglia Mahoney. Gli stessi problemi che Laurel ritiene essere la causa della morte di Wes per volere di suo padre.

Ma sarà stata proprio mammina cara a ordinare l’omicidio di Wes? O Laurel ci ha preso fin dall’inizio ed è stato veramente suo padre?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...