“Red Line”: Noah Wyle si unisce al pilot di CBS

Il dott. Carter potrebbe fare presto ritorno nei teleschermi.

L’attore di E.R. Medici in Prima LineaNoah Wyle ha firmato per il ruolo da protagonista nel pilot drama di CBS‚ Red Line.

Wyle interpreterà Daniel Calderun’insegnante della scuola superiore il cui marito di colore viene colpito e ucciso da un poliziotto bianco di Chicago‚ lasciandolo unico genitore della loro figlia adottiva.

Red Line che è co-creato da Caitlin Parrish (Supergirl) e Erica Weiss, segue tre famiglie nel periodo successivo alla sopracitata fatidica sparatoria con la polizia, dalla quale vengono tutte e tre condizionate in modi diversi.

Ava DuVernay e Greg Berlanti prenderanno parte al progetto in qualità di produttori esecutivi. Del cast fa parte anche Noel Fisher (Shameless) che interpreterà il poliziotto di Chicago.

Wyle, è ovviamente noto per il ruolo del dott. John Carter nel longevo medical drama ER. In seguito l’attore è stato protagonista di Falling Skies e ha ripreso i panni del Bibliotecario Flynn nelle quattro stagioni di The Librarians (TNT non ha ancora rinnovato la serie per la 5^ stagione). Recentemente egli è apparso anche in Angie Tribeca e Drunk History.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...