SPOILER su Blindspot‚ HTGAWM‚ OUAT‚ This Is Us‚ Grey’s Anatomy‚ SHIELD‚ The Arrangement‚ Timeless‚ Black Lightning e Shadowhunters

Ecco le anticipazioni di Entertainment Weekly!!

  • Blindspot

Per il finale di stagione la serie sarà diretta in Sudafrica. “Blindspot è stato girato in cinque continenti adesso e siamo molto entusiasti di concludere questa stagione in Sudafrica” anticipa il produttore esecutivo Martin Gero. “I fan realizzeranno quanto importante è quel Paese per la mitologia della serie‚ quindi è bello andarci finalmente e beh‚ non posso dire altro”. Due parole da tenere a mente: Alice Kruger.

  • How To Get Away With Murder

Cosa sarebbe un finale di stagione senza un omicidio? “Ci sarà un altro corpo” rivela il produttore esecutivo Pete Nowalk lasciando intendere che il confronto tra Laurel e suo padre giungerà all’apice – con Annalise & Co. che troveranno un aiuto sorprendente per la custodia del piccolo Christopher. Ma aspettiamoci l’inaspettato dal cliffhanger… “Non finisce in un modo così oscuro” secondo Nowalk. Ok‚ quindi solo un delitto?

  • Once Upon A Time

Nel 14° episodio avremo più informazioni sul rapporto di Alice e Robin‚ nello specifico esso rivelerà come le due si sono incontrate. “La seconda metà della stagione esplorerà la loro relazione, quindi le vedrete conoscersi e innamorarsi nei flashback” anticipa il produttore esecutivo Edward Kitsis. “E le vedrete come Snow e Charming nella prima stagione, sotto l’effetto della maledizione ma poi riunite a Hyperion Heights”.

  • This Is Us

Il finale della seconda stagione sarà incentrato sul matrimonio di Kate e Toby, ma affronterà anche le conseguenze del ritorno di Deja – e relativa partenza di sua madre. Randall e Beth saranno molto occupati a cercare di accontentarla, ma Beth si preoccuperà anche per le sue figlie, che sembravano elettrizzate all’idea di riavere la ragazza a casa. “Beth si preoccupa per il benessere delle ragazze” dice Susan Kelechi Watson. “Vedremo ciò nel finale. ‘Sto incasinando la famiglia?’ Lei si confiderà con qualcuno e dirà: “stiamo facendo ciò nel modo giusto?”. È ancora fonte di preoccupazione”.

  • Grey’s Anatomy

Kim Reaver farà il suo ritorno dall’episodio in onda oltreoceano il 29 Marzo. Dettagli su cosa la riporteranno a Seattle non sono trapelati ma in questa puntata verranno al pettine i problemi relativi alla crisi di fede di April.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nel 100° episodio ritorneranno alcuni volti familiari – ma Ghost Rider non sarà tra di loro. Anche se finalmente scopriremo l’accordo che Coulson ha stretto con lo Spirito della Vendetta‚ egli non sarà presente in carne e ossa.No” ha detto Gabriel Luna rispondendo alla domanda di EW circa il suo ritorno‚ “a meno che non utilizzino vecchie registrazioni perché non sono rientrato”.

  • The Arrangement

Nel secondo episodio sarà introdotto un nuovo personaggio: Xavier Hughes (interpretato da Ruffin Prentiss). “Lui è un musicista jazz che ha riscosso un successo incrociato, un po’ come John Legend” afferma lo showrunner Jonathan Abrahams. “Egli finisce per essere coinvolto nella vita di Kyle e Megan in un sacco di modi, sia professionalmente che personalmente”.

  • Timeless

Molto presto apprenderemo qualcosa di sorprendente circa il passato di Wyatt – qualcosa che alla fine porterà alla luce molto sul suo personaggio e che tornerà utile quando il trio viaggerà negli anni ’50.

  • Black Lightning

Quando i poteri di Jennifer si manifesteranno‚ lei ne farà un uso diverso rispetto la sorella. “Ha un’altra prospettivadescrive Cress Williams.Anche se si separano i poteri, c’è una differenza data dal tipo di personalità e dal cos’è importante per loro tra Anissa e Jennifer. Una volta che i poteri vengono introdotti, loro successivamente prendono strade diverse e hanno reazioni differenti”.

  • Shadowhunters

Lilith è “la madre di tutti i demoni” sottolinea Katherine McNamara. “Abbiamo visto molto male nella nostra serie‚ ma non abbiamo visto nulla di simile. Lei ha un potere oscuro oltre qualunque cosa si possa immaginare e ha una tale rabbia e vendetta non solo di una donna disprezzata da di una madre in lutto. Mettiamola così: misericordia e riconciliazione non sono in cima alla sua lista di priorità”.
[Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...