“Supernatural 13”: Dean‚ Sam e Castiel incontrano la Mystery Gang

Il crossover tra Supernatural e Scooby-Doo inizierà esattamente come vi aspettate: Dean duellerà con un dinosauro di peluche che prende vita. Cosa?

Dopo che un caso della settimana fa finire Dean in un incontro di wrestling con un pupazzo di peluche vivente‚ il riconoscente proprietario del banco dei pegni offre ai ragazzi una TV gratis per ringraziarli. Quindi Dean porta la TV nel bunker e insomma [spoiler] i ragazzi finiranno per esser risucchiati in un cartone di Scooby-Doo.

Una volta che avranno superato lo stupore di essere all’interno del cartoon, accadono due cose” anticipa il co-showrunner Robert Singer a Entertainment Weekly. La prima è che realizzeranno di essersi già ritrovati in una situazione del genere con il Trickster e la seconda è che si tratta di Scooby-Doo‚ il cartone animato preferito di Dean nell’infanzia. In effetto l’ampia conoscenza di Dean si rivelerà piuttosto utile nel corso dell’episodio quando arriverà un mostro più sullo stile di Supernatural che di Scooby-Doo.

EW ci offre queste prime immagini dove Dean tiene per mano Daphne – gesto che non è casuale… “Lui è cresciuto in un periodo precedente a internet dove Daphne non era così male” aggiunge Dabb. “Dean ha opinioni molto forti su tutti i personaggi di Scooby‚ in modo particolare Daphne e Fred”. Oltreoceano l’episodio andrà in onda il 29 Marzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...