“Jane The Virgin”: Gina Rodriguez accenna alla 5^ stagione come ultima

Jane Gloriana Villanueva potrebbe affrontare la più grande scadenza della sua vita.

Parlando ieri a un panel Women to Watch a Austin, in Texas la protagonista e co-produttrice esecutiva di Jane the Virgin ha lasciato intendere che la sua serie potrebbe concludersi con la quinta stagione, tuttavia va notato che la rete The CW deve ancora rinnovare la telenovela per la stagione 2018/19.

Quando si trattava di indirizzare Jane, come protagonista della serie – come donna, come latinoamericana, ero dell’idea: ‘‘devo trovar il modo corretto affinché io non venga respinta” ha detto Gina Rodriguez secondo quanto riporta Variety. Dopo aver notato che la sua “incredibile esperienza” come regista è risultato anche “[l’episodio] più seguito della stagione” lei ha detto che intende dirigere di nuovo il prossimo anno che ha definito “la nostra ultima stagione”.

La rete per il momento non ha rilasciato commenti. Jane va in onda oltreoceano il venerdì sera e raccoglie in media un rating di 0.25 facendo meglio solo di Crazy Ex-Girlfriend (0.22), Dynasty (0.21) e Valor (0.21), mentre con un audience di circa 665.000 telespettatori settimanali Jane è seguito solo da CEG.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...