SPOILER su Blindspot‚ Timeless‚ Agents Of SHIELD‚ Legends‚ This Is Us‚ Black Lightning‚ Gotham‚ The Royals e Outlander

Ecco qualche nuova anticipazioni sulle sfide che attendono Jiya e Rufus in Timelesscosa accadrà quando Wally West rivedrà la sua ex in Legends Of Tomorrow‚ quale piano ha Jerome per il giovane Wayne in Gotham e altro ancora!!

  • Blindspot

Dopo la sua riapparizione a sorpresa nello scorso episodio‚ “Borden tornerà tra un paio di settimane e scopriremo cosa sta succedendo” anticipa il produttore Martin Gero a EW. “Questo è qualcosa che abbiamo pianificato sin dalla sua ‘morte’ nella seconda stagione. Al momento [girammo] alcune scene extra per spiegare come egli è sopravvissuto e cosa ha fatto”. Ovviamente‚ il suo ritorno turberà nel profondo Patterson: “lei si sente estremamente colpevole” e “pensavamo che questo sarebbe stato un modo creativo per farle ottenere finalmente una chiusura”.

  • Timeless

Le condizioni di Jiya non sono migliorate dalla scorso finale… “Lei ha ancora le visioni” rivela Claudia Doumit a TVLine. “Sta avendo delle crisi epilettiche e non vuole affrontarle. Sa essere un problema ma crede che se lo ignorerà andrà via‚ ma non è questo il caso. Esse diventano sempre più evidenti e aggressive” e di conseguenza “lei e Rufus saranno costretti a farci i conti e finiranno per essere in disaccordo” dice Malcolm Barrett. “Questo causerà una certa tensione e metterà alla prova la loro relazione”.

Nel frattempo l’antagonista della prima stagione‚ Garcia Flynn avrà un nuovo ruolo. Anche se lui si sentirà tradito da Lucy “alcune amicizie – forse questa è una parola grossa – alcune scomode alleanze potrebbero formarsi e combattere lo stesso nemico” anticipa Goran Višnjić. Nello specifico‚ lui “ha una vasta conoscenza circa chi sono questi agenti dormienti. Ha viaggiato molto quando non sapevano dove si trovasse o cosa facesse. Ha molte informazioni circa queste persone”.
Bonus scoop: secondo Abigail Spencerl’amicizia [tra Lucy e Flynn] inizia davvero a crescere questa stagione”.

  • Black Lightning

Le recenti morti di Tori e Lady Eve costringeranno l’eroe titolare a “essere un fuggitivo per un po’” spiega Cress Williams con EW‚ “in questa stagione abbiamo visto che lui è piuttosto audace‚ cammina in mezzo alla strada e non si nasconde. Adesso deve fare le cose in modo diverso”.
Bonus scoop: la morte della sorella di Tobias intensificherà la faida tra lui e Black Lightning poiché entrambi considereranno ciò “una vendetta personale”‚ il primo per Tori e l’altro per suo padre.

  • Gotham

Jerome ha un conto in sospeso con Bruce e di fatto “li vedremo interagire nei prossimi episodi” dice Cameron Monaghan a TV Guide. “Jerome è disposto a cambiare le sue priorità in qualsiasi momento per fare ciò che lo diverte. Una delle sue gioie è distruggere‚ terrorizzare Bruce e lui sta progettando di vendicarsi‚ in qualche modo”.

  • This Is Us

Il matrimonio di Toby e Kate si svolgerà nella baita di famiglia – anticipa il produttore esecutivo Isaac Aptaker a THR – e oltre ai genitori di Toby il finale di stagione introdurrà anche “un nuovo membro della famiglia allargata di Beth” dice lui senza però rivelare né l’identità di questa persona né l’attore o l’attrice che la interpreterà.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Il destino di Coulson per il momento resta segnato tuttavia “è qualcosa con cui ha fatto i conti molto tempo fa quando scoprì il Progetto T.A.H.I.T.I. e tutto ciò che gli è stato fatto. Non credo che voglia sopportare tutto un’altra volta. È pronto a lasciare che la natura faccia il suo corso” spiega il produttore esecutivo Jed Whedon a EW sottolineando che però Phil “non è per niente felice” all’idea di morire.

Ma Coulson sopravvivrà al termine della stagione?Il nostro obiettivo quest’anno è fornire una risoluzione emotiva” risponde evasivo l’altro EP Jeffrey Bell. “Ci sono ancora tante storie da raccontare. Sappiamo che non cederà senza combattere. Potrebbe anche essere il contrario ma il resto del team dipende da lui. Quindi c’è tanta storia da raccontare” aggiunge Whedon.

  • Outlander

Sophie Skelton è stata recentemente immortalata in alcuni scatti dal set a Dunure‚ in Scozia con un costume d’epoca che lascia presuppore che a un certo Brianna viaggerà nel tempo attraverso le pietre fino al 18° secolo dove si trovano i suoi genitori Jamie e Claire. Naturalmente‚ tutti coloro che hanno letto i libri non saranno sorpresi di questa notizia. Nelle foto si intravede anche Steven Cree, che interpreta Ian Murray Sr. il quale possiede e gestisce la tenuta Fraser a Lallybroch‚ riporta TV Insider.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Jesse Quick farà visita alle Leggende nell’episodio in onda oltreoceano il 19 Marzo e in tale occasione lei e Wallyavranno una conversazione sulla loro relazione e le cose non andranno come vi aspettate” dice Violet Beane a TVLine. Tuttavia nonostante la chiacchierata produttiva non andrà tutto bene per i due velocisti… e i risultati potrebbero essere disastrosi. “Credo che le cose potrebbero essere deleterie dopo aver parlato” dice l’attrice a TV Guide.

  • The Royals

Nel corso della quarta stagione Robertincontrerà una donna e ciò mostrerà un lato di lui che aiuterà il pubblico a comprenderlo un po’ di più e magari a redimere alcune delle decisioni che prende” dice Max Brown a TVLine. Nel frattempo‚ anche se Jasper si è letteralmente preso una pallottola per Robert‚ “ha ancora molto da dimostrare; avergli salvato la vita non è necessariamente abbastanza. Robert gli darà una seconda possibilità in una certa misura”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...