“Fear The Walking Dead 4”: chi avrà alcuni problemi di fiducia?

C’è un sacco di mistero circa come Fear The Walking Dead introdurrà tutti i nuovi personaggi e le trame nella quarta stagioneresettata” dal punto di vista creativo.

Uno di questi enigmi è il ritorno di Luciana‚ lei lasciò il Broke Jaw Ranch e il suo fidanzato Nick nel quinto episodio della terza stagione. Il suo addio sembrava definitivo‚ ma regola vuole che finché non vedi il cadavere presumi che tale personaggio sia vivo e che possa quindi tornare.

Danay Garcia non ha rivelato come Luciana ritroverà i Clark ma dice che lei farà parte della famiglia come mai prima d’ora.

Ha avuto una storia con Nick e c’è il fatto che l’ha lasciato” nota l’attrice e “ha dei trascorsi anche con la famiglia Clark‚ se vi ricordate la scorsa stagione lei gli aveva appena conosciuti. Ogni scena che ho avuto con Madison e Alicia era come la prima volta”. Ma adesso lei e Alicia si ritroveranno a combattere gli zombi – come visto nelle prime immagini rilasciate da AMC.

Garcia aggiunge che “la fiducia entrerà in gioco” nella quarta stagione e Luciana dovrà fare davvero del suo meglio per riguadagnare la fiducia della famiglia dopo averli abbandonati lo scorso anno. Sarà molto interessante da vedere dal momento che le richieste di Madison non sono mai facili da soddisfare. FTWD oltreoceano tornerà Domenica 15 Aprile. [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...