“This Is Us”: Melanie Liburd sarà un volto fisso nella 3^ stagione

La new entry nel cast di This Is UsMelanie Liburd (Dark Matter) diventerà un membro fisso del cast in vista della terza stagione del dramma targato NBC.

Il finale della seconda stagione ha introdotto il personaggio di Liburd‚ Zoe‚ la cugina di Beth nonché [contiene SPOILER] nuova fidanzata di Kevin.

La terza stagione comincerà con un salto temporale di alcuni mesi nel presente che si avvicinerà al trentottesimo compleanno dei tre fratelli. Nel frattempo‚ il flash-forward del finale ha mostrato che Kevin è diretto in Vietnam con Zoe. (In precedenza era trapelato che la terza stagione esplorerà più del passato finora ignoto di Jack in Vietnam e introdurrà anche nuovi membri della famiglia allargata di Beth).

Quando torneremo‚ inizieremo un nuovo capitolo con loro cercando di capire chi sono attraverso la loro storia d’amore e la loro relazione” ha detto la co-showrunner Elizabeth Berger a The Hollywood Reporter aggiungendo che i produttori hanno visto la chimica che cercavano tra Liburd e Justin Hartley. “Sentivamo di aver trovato la nostra ragazza‚ è stato molto emozionante”. This Is Us tornerà il prossimo autunno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...