SPOILER su SHIELD‚ UnREAL‚ Riverdale‚ HTGAWM‚ The Arrangement‚ Blindspot‚ OUAT‚ Deception e Brooklyn 99

Cosa c’è in programma per i membri dello S.H.I.E.L.D. verso il termine della stagione? Chi tenterà (inutilmente) di spodestare Quinn in UnREAL? Quale altra tegola dovranno affrontare i Cooper in Riverdale? Questo e altro ancora nelle righe sottostanti!!

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Cosa possiamo aspettarci dagli episodi conclusivi della stagione? Il produttore esecutivo Jeffrey Bell anticipa: “abbiamo fatto saltare il mondo – non siamo stati noi‚ ma qualcuno l’ha fatto – e dobbiamo sistemare ciòspiega lui. “Non sappiamo se questa sarà l’ultima stagione quindi credo che dobbiamo raccontare delle storie che portino una certa risoluzione emotiva ai nostri personaggi. Dobbiamo capire come non far saltare in aria il pianeta‚ dobbiamo risolvere le relazioni che abbiamo scisso nel corso della stagione e chiudere la faccenda”.

  • UnREAL

Qualora Madison riuscisse a soffiare il posto a Quinn entro il termine della stagione lo farà sicuramente utilizzando dei metodi non convenzionali.L’ascesa di Madison è stata una storia veramente interessante nel vedere come se la cava‚ anche se tutti le dicono che è il modo sbagliato‚ lei riesce a farlo funzionare” afferma Constance Zimmer. “Vi mostreremo cosa succede quando fai le cose nel modo sbagliato e ciò ti si ritorce contro. Quando tutti pensiamo di sapere quale sarà la sua rovina‚ lei finisce per…” Zimmer fa una pausa per poi aggiungereMadison si rivelerà una sorpresa per tutti”. Ma dovremmo preoccuparci per Quinn? “No‚ lei non cadrà mai. Non succederà” afferma l’attrice.

  • Riverdale

Il prossimo episodio affronterà la rivelazione circa il DNA di Chic tuttavia non è detto che arriverà una risposta definitiva circa se lui è chi dice oppure no. Infatti il DNA aprirà una questione ancora più grande per la famiglia Cooper. In altre parole‚ non possiamo esser sicuri di chi sia questo ragazzo… non ancora almeno.

  • How To Get Away With Murder

Come Annalise e i K4 mirano a annientare Jorge nel finale di stagione‚ emergerà una nuova complicazione che in realtà conterrà un indizio sulla potenziale quinta stagione. “Denver ha file su tutti i nostri personaggi” nota il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Forse non sappiamo cosa essi contengono. Se essi venissero alla luce o se qualcuno ci mettesse le mani potrebbero essere molto pericolosi per i nostri personaggi, essi rivelano anche cose che noi non sappiamo dei nostri protagonisti”.

  • The Arrangement

Megan e Lisbeth avranno modo di parlare nel prossimo episodio e cosa quest’ultima dirà a Megan sicuramente la frastornerà e non in senso buono. Se Lisbeth svolgerà effettivamente un ruolo nel piano di Megan non è per il momento noto‚ ma sicuramente vedremo più di lei questa stagione e le sue scene saranno piuttosto drammatiche.

  • Blindspot

Dopo il discorso d’incoraggiamento di Patterson‚ Weller e Jane diranno a Avery la verità circa suo padre molto presto. “Non andrà bene” anticipa il produttore esecutivo Martin Gero. “Per Avery sarà molto difficile conciliare la verità circa suo padre e alimenterà ulteriormente il fuoco dentro di lei per eliminare Crawford”.

  • Once Upon A Time

Ci sarà sicuramente un’altra vita persa nel prossimo episodio e la colpa ricadrà su un personaggio amato e sorprendente. Ma visto che niente è quello che sembra‚ ciò indirizzerà Rogers e Weaver in una missione ancora più disperata.

  • Deception

Circa la misteriosa donna con gli occhi di due colori diversi “otterremo alcune informazioni nel secondo episodio” afferma il produttore esecutivo Chris Fedak. “Ma nel corso della stagione apprenderemo di più su di lei‚ verso il quinto episodio troveremo le impronte digitali della donna misteriosa in alcuni casi”.

  • Brooklyn Nine-Nine

Per salvare la vita di Kevin‚ Rosa si sottoporrà a una trasformazione scioccante.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...