“Timeless 2” foto: Lucy e Wyatt si avvicinano nella Hollywood degli anni ‘40

Avete presente il bacio tra Lucy e Wyatt nel trailer per la seconda stagione di Timeless? Bene‚ una serie di immagini rilasciate da NBC offrono una primo sguardo alla carica sessuale tra i due.

Nell’episodio in onda oltreoceano il 25 Marzo e intitolato “Hollywoodland”‚ il Time Team torna indietro nel tempo fino agli anni ’40 ai Paramount Studios per impedire che Rittenhouse rubi il classico Citizen Kane.

Per integrarsi tra la gente glamour dell’epoca che include l’attrice e inventrice Hedy Lemarr (interpretata da Alyssa Sutherland)‚ “Wyatt e Lucy vanno sotto copertura come il prossimo grande duo musicale” ha anticipato in precedenza Abigail Spencer a TVLine. “[Rufus è] un drammaturgo divenuto un grande sceneggiatore e quando otterranno l’attenzione di Barney Balaban [il Presidente di Paramount Pictures], [Rufus dice] ‘loro sono il mio nuovo duo musicale, i White Folks!’. È davvero spassoso”.

Oltre a Wyatt e Lucy che si scambiano sguardi davanti a una piscina‚ nella galleria di TVLine trovato anche altri scatti con la controparte storica tutta agghindata con tanto della ricreazione di un costume iconico del film: quello di Katharine Hepburn in The Philadelphia Story. “È tipo un sogno che diventa realtà per me” ha commentato Spencer‚ “è uno dei miei vestiti preferiti in assoluto”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...