“Young & Hungry 5”: annunciata la data degli ultimi episodi e un film conclusivo

Freeform ha avuto il suo pieno di Young & Hungry e come anticipato già in precedenza la quinta stagione della sitcom sarà anche l’ultima. Tuttavia – e questa è una bella notizia – la rete via cavo ha annunciato che sta sviluppando un film di due ore il quale seguirà “ulteriormente le avventure di Gabi‚ Josh e della loro cerchia di amici”.

I dieci episodi conclusivi della serie (alias la 5B) oltreoceano andranno in onda da Mercoledì 20 Giugno. Le voci circa la cancellazione sono state ulteriormente confermate nei giorni scorsi quando la protagonista Emily Osment è entrata nel cast di un comedy pilot di CBS.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sul film ma Freeform conferma che il team creativo principale di Y&H – inclusi David Holden, Caryn Lucas, Ashley Tisdale e Eric e Kim Tannenbaum – si occuperanno del progetto.

La rete ha anche rilasciato la seguente sinossi per la 5B:

Gabi e Josh [sono] finalmente insieme e innamorati, ma adesso devono farsi strada nel loro nuovo status di coppia. Nel frattempo, gli altri membri dello staff di Josh, Yolanda e Elliot, sono alle prese con i cambiamenti nelle dinamiche lavorative visto che Gabi è ora “la donna di casa”. La miglior amica di Gabi, Sofia sentendosi il terzo incomodo nella nuova coppia, comincia il suo cammino per trovare l’amore”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...