“The Spanish Princess”: Starz ha ordinato la terza serie tratta dai romanzi di Philippa Gregory

La corte reale di Starz continua a espandersi: la rete via cavo ha ordinato The Spanish Princess‚ una serie limitata basata su due romanzi di Philippa Gregory.

Proprio come The White Queen e The White Princess che l’hanno preceduta‚ The Spanish Princess sarà ambientata nell’Inghilterra dei Tudor e seguirà le macchinazioni dei suoi monarchi. A differenza delle precedenti serie‚ tuttavia‚ gli otto episodi di Spanish Princess si baseranno sul materiale di due dei libri più venduti dell’autrice: Caterina, la prima moglie e La maledizione del re. Inoltre, la saga illustrerà le vite delle persone di colore nella Londra del 16° secolo.

Ecco la sinossi ufficiale:

Caterina d’Aragona è la bellissima principessa adolescente di Spagna che è stata promessa al trono inglese sin da quando era una bambina. Lei arriva in una Inghilterra grigia e piovigginosa con la sua corte gloriosa e variegata che include la sua dama di compagnia Lina – una donna africana. Lei è Principessa del Galles adesso ma quando suo marito‚ il Principe Arturo muore all’improvviso‚ il trono sembra perso per Caterina finché lei sostiene che il suo matrimonio non è mai stato consumato e che come vergine può mettere gli occhi sul nuovo erede‚ il carismatico e testardo Principe Harry che un giorno governerà come Re Enrico VII”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...