SPOILER su Chicago Fire‚ The 100‚ Elementary‚ The Flash‚ The Fosters‚ This Is Us‚ HTGAWM e Chicago PD

Ecco un po’ di anticipazioni sul gran finale di The Fosters ambientato a Turks e Caios‚ le nuove sfide che attendono Randall e Kate nella 3^ stagione di This Is Us‚ cosa succederà a Harry in The Flash con le sue invenzioni e altro ancora!

  • Chicago fire

Nel prossimo episodio i vigili del fuoco avranno bisogno di un po’ d’aiuto extra da Antonio e Burgess di P.D. e da Will‚ April e Ethan di Med dopo che un pericoloso soccorso prende una brutta piega quando all’interno di una casa in fiamme trovano un uomo armato. Lo showrunner Derek Haas anticipa a TV Guide che qualcuno viene colpito e potrebbe perfino perdere la vita dal momento che la prossima settimana – reclamando un posto vacante nella squadra – arriverà un nuovo pompiere‚ Jake Cordova (interpretato da Damon Dayoub).

Il suo arrivo non sarà particolarmente positivo per la squadra dal momento che loro si staranno ancora riprendendo dagli eventi dell’episodio precedente. “A causa delle circostanze‚ egli non sarà ben accolto” spiega Haas. Inoltre “lui è un po’ arrogante di suo”.

  • The 100

Non passerà molto tempo prima che i nostri eroi si riuniscano sul suolo – ma in mezzo decennio ne accadono di cose… La “maternità” avrà cambiato drasticamente le priorità di ClarkeBellamy e Echo saranno più vicini che mai dopo aver trascorso sei anni bloccati nello spazio insieme e la nuova comandante Octaviasi è fatta un nemico inaspettato e scioccante all’interno del bunker” rivela una fonte vicina alla serie.

  • Elementary

Il personaggio di Desmond Harrington‚ Michael Rowanè un uomo intenzionato a diventare l’ombra di Sherlock Holmes” rivela lo showrunner Robert Doherty. “Loro si conosceranno in quanto tossicodipendenti in riabilitazione‚ ma non accadrà per caso. Michael ha dei piani per Sherlock‚ un’idea contorta di come possono aiutarsi a vicenda. Quando Holmes aprirà gli occhi si renderà conto che c’è questa figura oscura attaccata a lui e potrebbe non essere possibile sbarazzarsene”. Considerando quanto è stata tesa la relazione tra Sherlock e Joan di recente‚ lui potrebbe essere abbastanza vulnerabile – forse per la prima volta – da non accorgersene neanche‚ riporta TV Guide.

  • The Flash

Harrytutta la stagione ha cercato di superare qualcuno che è più intelligente di lui” nota il produttore esecutivo Todd Helbing con TVLine“questo lo manda fuori di testa. [Il rischio di esporsi alla materia oscura] è una brutta china di ciò che è disposto a fare per essere migliore del Pensatore. Avrà delle conseguenze disastrose”… come magari un’altra incarnazione del malvagio Harrison Wells? “No comment” risponde Helbing.

  • This Is Us

Nella terza stagione ci sarà una sorta di inversione dei ruoli tra Kate e Toby‚ il quale a distanza di alcuni mesi dal matrimonio cadrà in depressione. “Lui spesso ha dovuto essere quello forte e solidale” nota la co-showrunner Elizabeth Berger‚ “questa è una situazione in cui Kate dovrà forse assumere il controllo. Credo che adesso sia emotivamente pronta per essere quella persona per lui”.

Nel frattempo Randall e Beth si impegneranno per rendere la loro casa più accogliente per Dèjà nonostante il suo sfogo sulla Mercedes. “Loro sapevano che tale esperienza non sarebbe stata una delle più facili e che avrebbe avuto degli alti e bassi. Sarà sicuramente una sfida ma sono pronti a affrontare qualsiasi cosa Dèjà scagli loro contro” afferma Berger con THR.

  • Chicago P.D.

Halstead avrà l’occasione di ricambiare il favore che gli ha fatto Upton quando ha impedito che lui perdesse il distintivo dopo quella missione sotto copertura. “Jay aiuterà Upton mentre sta passando alcune cose” ha rivelato lo showrunner Rick Eid a TV Guide. “Lei è stata una buona amica e partner per lui e adesso Halstead sarà un buon amico e partner per lei”.

  • How To Get Away With Murder

La minaccia di Jorge si può dire eliminata adesso? “L’essere finito dietro le sbarre lo ha neutralizzato e ha fornito alla nostra squadra una vittoria” dice lo showrunner Pete Nowalk con EW. “Ovviamente l’uomo è davvero potente e ammanicato. Molti mafiosi e criminali continuano a svolgere le loro attività dall’interno della prigione. Ma per adesso‚ il team sente di aver ottenuto una grande vittoria”.

  • The Fosters

Nei tre episodi conclusi della serie “si svolge un evento importante che influenza i ‘Brallie’ e tutta la famiglia. Questa circostanza ti fa capire che questi ragazzi sono davvero cresciuti e che intraprendono la loro vita adulta” spiega la produttrice esecutiva Joanna Johson a TVLine. Qualche altra anticipazione…
Lena e Stef adotteranno quel ragazzino della telefonata: “lui è davvero speciale‚ credo che se ne innamoreranno tutti”.
– “”‚ Mariana e Mat sono tornati insieme ma “abbiamo sicuramente una trama e una traiettoria molto interessante negli episodi finali”.
Emma e Jesus avranno una relazione a distanzama di nuovo ci saranno delle complicazioni per questa coppia” e arriveranno a chiedersi se sono “reciprocamente l’anima gemella dell’altro”.
– Nello spin-off con Callie e Mariana ambientato a Los Angeles‚ “vedremo tutta la nostra amata famiglia”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...