“Camping”: Juliette Lewis si unisce al cast della comedy di HBO

Juliette Lewis si unirà al Camping di Lena Dunham.

L’attrice di Secrets and Lies è entrata nel cast della nuova commedia targata HBO scritta e prodotta a livello esecutivo da Dunham e dalla sua collaboratrice in Girls, Jenni Konner.

Gli otto episodi si incentrano su una coppia sposata disfunzionale (i cui interpreti sono Jennifer Garner e David Tennant) che organizza un fine settimana in campeggio infernale. Quella che doveva essere una gita immersa nella natura si trasforma in una vicenda che metterà alla prova matrimoni collaudati e crimini da donna a donna che non verranno dimenticati tanto presto.

Lewis ha ottenuto il ruolo da series regular di Jandice‚ una donna dai molti talenti. Lei è una DJ da ritmi che spaccano‚ una guaritrice reiki e una commercialista. La sua vita può sembrare perfetta – passando da un uomo a un altro uomo e poi a una donna e a un altro uomo – ma in realtà è molto meno straordinaria.

Il cast di Camping include anche Janicza Bravo (Love), Brett Gelman (Stranger Things), Arturo Del Puerto (Chicago PD) e Bridget Everett (Love You More).   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...