“Timeless 2”: cosa sono esattamente le visioni di Jiya?

Anche se la seconda stagione di Timeless non ha perso tempo nel tornare subito alle sue spericolate avventure storiche‚ non tutti se la stanno cavando bene. Jiya continua a sentire gli effetti indesiderati del viaggio nel tempo dopo aver infranto la regola della Scialuppa (essa non può contenere più di tre persone) e adesso è soggetta a convulsioni e bizzarre visioni del passato e del futuro come la costruzione del Golden Gate Bridge e i segni di bruciature sul braccio di Rufus.

Lei ha delle visioni del passato che non sono ancora avvenute‚ quindi chi ci dice che i nostri personaggi in un qualche futuro non finiranno a quella scena del Golden Gate Bridge” spiega il creatore della serie Eric Kripke. “Solo perché lei lo vede nel passato‚ non significa che sia già accaduto.

Cosa?! Kripke sembra lasciar intendere che Jiya vede il futuro indipendente dal periodo temporale‚ ossia il momento al Golden Gate Bridge era una visione del futuro a quando la squadra si recherà nel passato e non solo un qualcosa che è già successo nel passato. Sì‚ è un po’ confusionario‚ ma per una ragione.

Lei sembra essere legata a elementi di Rufus e sembra in grado di vedere cose che lui farà e che non ha fatto in passato” aggiunge Kripke. “Tutti coloro che conoscono Supernatural sanno quanto sono ossessionato con i problemi del destino e sul come puoi evitare quello che sembra accadrà. Questo era un modo per continuare tale concetto. Quando lei vede Rufus fare qualcosa‚ può evitare che succeda? Lui ha il libero arbitrio per evitarlo?”.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...