SPOILER su OUAT‚ Supernatural‚ New Girl‚ Blindspot‚ Agents Of SHIELD‚ Deception e The Royals

Tornano le ultime di Entertainment Weekly!!

  • Once Upon A Time

Cosa significa il titolo del finale di serie? Beh‚ la risposta che forniscono i produttori non è esattamente elaborata… “Esso si intitola ‘Lasciando Storybrooke’ perché ci salutiamo” fanno sapere i co-creatori Adam Horowitz e Edward Kitsis.

  • Supernatural

Sam sarà messo sotto torchio verso il termine della stagione – e Jared Padalecki ha trascorso diverse ore al trucco proprio a causa di questo fatto. “Diciamo che Sam Winchester attraverserà prove e tribolazioni che lo lasceranno piuttosto malconcio” afferma l’attore. “E a rischio di essere licenziato‚ questo è tutto quello che posso dire ma ha richiesto tanto tempo”.

  • New Girl

Essendo la commedia giunta al suo termine possiamo aspettarci diverse guest star (del calibro di Rob Reiner, Dermot Mulroney, Damon Wayans, Jr., Jamie Lee Curtis e molto altri) e un finale che il produttore esecutivo Brett Baer descrive come “emotivamente soddisfacente”. Ma questo significa un lieto fine per tutti gli attuali e passati coinquilini del loft? “Posso promettere questa cosa: nel tipico stile di New Girl‚ niente viene mai senza una specie di cambio di programma”.

  • Blindspot

Oltre al viaggio in Sud Africa previsto nel finale di stagione ci sono altre sorprese in serbo per i fan. “È piuttosto epico” dice il produttore esecutivo Martin Gero. “Esso è stato scritto in modo fantastico da Chris Pozzebon e c’è un grande risultato in praticamente ogni pagina. È molto divertente‚ emotivo e credo che farà ansimare le persone un paio di volte e le farà urlare davanti allo schermo un paio di volte”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Scopriremo chi è stato/a la causa della fine del mondo? “Speriamo!” dice il produttore esecutivo Jeffrey Bell senza sbilanciarsi troppo. “È una cosa complicata perché non sappiamo cosa l’ha causata. È stata accusata Daisy ma si tratta di una diceria quindi capire cosa la Yo-Yo del futuro ha detto alla giovane Yo-Yo‚ quanto di ciò sia vero e su quanto di ciò possiamo contare è una questione sulla quale dobbiamo indagare”.

  • Deception

Accadrà qualcosa di romantico tra Cameron e Kay? “No‚ niente” dice il produttore esecutivo Chris Fedak pur non escludendo questa possibilità per il futuro. “C’è sicuramente un legame tra di loro. Diventano buoni amici e veri partner in breve tempo. Ma al momento il fratello di Cameron è in prigione. Far uscire Johnny è la sua priorità. E Kay ha bisogno di Cameron per un altro centinaio di casi da risolvere. Ma io sono un veterano delle situazioni di ‘shipping’. So che ci sono cose che non puoi controllare quando lavoro per la TV. Abbiamo scoperto tante dinamiche interessanti nel corso della stagione‚ quindi sì ci sarà del romanticismo nella serie solo non sarà quello che vi aspettate”.

  • The Royals

Dopo l’importante conferenza stampa di Jasper‚ le cose tra lui e Eleanor saranno su un terreno insolitamente solido e poiché sembra resteranno tali per un po’ (scusa Sebastian) la Principessa concentrerà maggiormente le sue energie nel suo nuovo interesse volto a fare del bene che le permetterà di incanalare una fiaba del tutto diversa.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...