SPOILER su Supernatural‚ Lucifer‚ Timeless‚ The 100‚ iZombie‚ Gotham‚ Chicago PD e The Fosters

Quale nuova insidia attende Sam in Supernatural? Quale mistero di Timeless finora non sapevano nemmeno esistesse? Le relazioni tra i protagonisti di The 100 sono cambiate per sempre dopo il salto temporale? Scopritelo nelle righe sottostanti!!

  • Supernatural

Nel 21° episodio dell’attuale stagione “Sam affronta qualcosa di piuttosto straziante e terrificante” dice Jared Padalecki. Nel frattempo lo showrunner Andrew Dabb assicura che nonostante la recente crisi di fede di Sam‚ lui e Dean “guardano avanti” e “sono sulla stessa pagina”. Mentre continuano a raccogliere gli ingredienti che servono per aprire la breccia tra i due mondi‚ i fratelli resteranno concentrati sulla loro missione. “Una volta che si mettono in viaggio‚ che percorrono tale cammino‚ sono ostinati a conseguirlo” aggiunge Dabb. “Ecco come vedremo i nostri ragazzi nel resto della stagione”.

  • Lucifer

Maze tornerà all’Inferno? Lei certamente lo vuole” afferma il co-showrunner Joe Henderson. “Ma per arrivarci‚ potrebbe aver bisogno di stringere il suo di patto con il Diavolo. E la domanda sarà se il costo è troppo alto perfino per lei…”.

  • Timeless

Paterson Joseph afferma che “c’è una buona ragione” per cui Connor Mason non entra mai nella macchina del tempo che lui stesso ha creato. “Verso la metà della stagione scoprirete il perché…” dice lui. “C’è un motivo molto preciso e personale”.

  • The 100

Scoprire che Clarke è in realtà sopravvissuta all’ondata di morte sarà “ovviamente un grosso shockper Bellamy‚ anticipa Bob Morley. “Lei si è a anche concentrata sul suo nucleo familiare‚ ovvero Maddie e [Bellamy] ha il [suo] gruppo dello spazio. Quindi loro si discostano in quel senso… Ognuno ha la sua gente adesso‚ e ci sono come al solito molti discorsi circa ‘la mia gente’ e ‘la tua gente’. In questa stagione in particolare è ben definito chi è fedele a chi. Ciò tipo detta lo stato e la direzione futura della loro relazione”.

  • iZombie

Il prossimo episodio introdurrà Daniel Bonjour (Frequency, The Walking Dead) nei panni di un regista di documentari nonché… nuovo interesse amoroso di Liv! “Ero molto entusiasta che il nome della loro ship sarebbe stato ‘Livon’ che conoscendo i nostri sceneggiatori non era ovviamente un caso” afferma Rose Mclver. “Lui è completamente diverso [dai] suoi fidanzati che abbiamo incontrato in passato… è la versione di una persona con cui Liv lega che non abbiamo mai visto prima‚ il che è bello”.

  • Gotham

Lee e Jim condivideranno “certamentealcune scenenegli ultimi episodi” di questa stagione “e poi nel finale” rivela Morena Baccarin.

  • Chicago P.D.

Burgess e Ruzekprovano entrambi forti sentimenti per l’altro. Si tratta di capire se faranno qualcosa in merito viste le complessità di lavorare insieme” spiega lo showrunner Rick Eid. Da parte sua‚ Marina Squerciati fa il tifo per la coppia. “Io amo il lento bruciare. Non voglio che sia una cosa veloce e credo che provino dei sentimenti a vicenda” dice l’attrice. “Ma mi piacerebbe approfondirlo meglio ad esser sincera. Questa è l’insidia di avere una storia d’amore in una serie procedurale‚ essa non diventerà mai la trama principale e a me sta bene così. Non voglio che sia una serie romantica [perché] non lo è”.

  • The Fosters

Jude ha una trama davvero interessante negli ultimi tre [episodi]” dice la produttrice esecutiva Joanna Johnson. “Adesso lui frequenta l’università e lo vedremo lottare come tutti gli altri per trovare la sua identità nel mondo senza il supporto quotidiano della sua famiglia e del vivere a casa… Sarà un 19enne molto più maturo”. [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...