DuShon Monique Brown‚ l’attrice di “Chicago Fire” è deceduta all’età di 49 anni

Quest’oggi arriva una triste notizia per tutti i fan di Chicago Fire: DuShon Monique Brown, l’attrice che interpretava la schietta assistente del Capo Boden‚ Connie nel dramma targato NBC, è deceduta all’età di 49 anni.

Secondo il Chicago Tribune‚ Brown è morta all’ospedale St. James Olympia Field di Chicago nella giornata ieri. La causa della morte non è stata resa nota per il momento.

L’attrice era un membro ricorrente del cast di Chicago Fire sin dalla prima stagione della serie che debuttò nel 2012 e ha interpretato il personaggio di Connie in un totale di 54 episodi incluso l’evento di due ore trasmesso oltreoceano questa settimana.

Brown era anche un’attrice teatrale di Chicago che una volta ha diretto il programma di recitazione presso una scuola superiore locale. I suoi altri crediti televisivi includono Prison Break (dove ha interpretato l’infermiera Katie Welch)‚ Empire, Shameless, Philip K. Dick’s Electric Dreams e Boss.

La famiglia di Chicago Fire è devastata dalla perdita di una di noi” ha scritto il produttore esecutivo Dick Wolf in un comunicato per Tribune. “I nostri pensieri e preghiere sono con la famiglia di DuShon‚ mancherà a tutti”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...