SPOILER su Riverdale‚ Supernatural‚ Timeless‚ The 100‚ Shadowhunters‚ Agents Of SHIELD‚ 9-1-1 e altri

Ecco qualche scoop circa le nuove dinamiche tra Raven e gli altri membri del gruppo di The 100‚ i personaggi che saranno introdotti nella seconda stagione di 9-1-1‚ i dilemmi che dovrà affrontare Reade in Blindspot‚ cosa aspetta Lucy in Timeless dopo quel ritorno a sorpresa e altro ancora!!

  • Riverdale

Negli ultimi episodi della 2^ stagione la serie tornerà su Cappuccio Nero. “Abbiamo sempre saputo che non sarebbe stato solo il custode” conferma lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Con il presentarsi di alcune circostanze che sembrano suggerire che Cappuccio Nero è ancora là fuori‚ Archie è guidato a trovare giustizia ha anticipato KJ Apa al PaleyFest.
Bonus scoop: la prossima puntata sarà importante per “Cheryl e Toni” e per “Alice‚ i Serpents e FP” aggiunge Aguirre-Sacasa‚ riporta TVLine.

  • Supernatural

Dean e Sam hanno più o meno sperimentato le stesse cose in tredici stagione‚ ma come nota Jensen Ackles con EW: “nel corso degli anni ho sempre interpretato solo Dean mentre Jared [Padalecki] è stato Lucifero‚ Gadreel e tutti quei personaggi diversi da Sam. Dean non ha mai dovuto farlo. È sempre stato solo Dean. La massima estensione è stato Demone Dean ma era ancora Dean‚ era solo la sua versione demoniaca e l’ho sempre adorato perché rende più semplice il mio lavoro – posso interpretare il personaggio che conosco” dice l’attore prima di aggiungere‚ “tutto questo cambierà molto presto. Qualcosa di grosso è in arrivo”.

Nel frattempo il produttore esecutivo Andrew Dabb descrive il finale di stagione e non sembra trattarsi di un eventuale finale di serie (CW deve ancora rinnovare la serie per la 14^ stagione ma Ackles è fiduciosa che così sarà). “Il finale di quest’anno evolve tutti i nostri personaggi in un modo molto interessantedice Dabb a EW. “Con questo episodio chiudiamo alcune porte ma ne apriamo anche delle altre. Ne escono tutti quanti molto cambiati”.

  • 9-1-1

Nella seconda stagione – che presumibilmente sarà formata da 16 episodi – espanderemo il gruppo del call center. Puntiamo a grandi nomi” ha detto Ryan Murphy con TVLine aggiungendo che “stiamo rinegoziando l’accordo [di Connie Britton che aveva firmato solo per un anno] così che possa tornare per un paio di episodio e mantenere vivo il suo personaggio. Connie e io ne stiamo parlando e lei è ottimista [che Abby tornerà] in qualche modo”.

  • Blindspot

Readenon sa davvero cosa fare con la confessione [di Zapata]. Lui sta per sposarsi quindi si tira indietro per cercare di affrontare‚ o non affrontare i suoi sentimenti” afferma il produttore esecutivo Martin Gero con EW. Ma Reade è anche “nei guai” per il suo lavoro: “la donna dell’ORP gli sta decisamente addosso. Molto accadrà tra questi ragazzi e non avete ancora visto il prossimo episodio”.

  • Shadowhunters

L’arrivo di Lilith nella serie “porterà tutti quanti a interrogarsi sul loro lato oscuro” dice Isaiah Mustafa con TV Insider‚ nello specifico i personaggi si confronteranno con una battaglia interiore: “che oscurità hanno dentro se stessi? Quanta ne fanno uscire e quanta ne controllano?” spiega l’attore.

Cambiando argomento‚ “credo che una delle più grandi tragedie di questa stagione sia che Simon e Clary sono bloccati da soli‚ distanti a vicenda per un bel po’ perché Simon è molto impegnato con l’accordo con la Seelie Queen e gli effetti di esso mentre Clary è molto presa nel cercare di aiutare Jace e capire cosa c’è che non va con lui. Saranno separati e senza nessuno a cui rivolgersi per tanto tempo” descrive Katherine McNamara a EW.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Un vecchio e acerrimo nemico potrebbe effettivamente causare la fine del mondo… “Gli obiettivi dell’Hydra sono quasi sempre basati sull’aiutare le persone e costruire un mondo migliore per tutti!” scherzano con EW i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. “Il sarcasmo è divertente. Coulson ha un sacco di chiavi nel suo portachiavi e possiamo solo immaginare che loro ne vogliano una”.
Bonus scoop: Fitz e Simmons sono sopravvissuti a tutto finora. Si spera che possano superare questo‚ anche se ciò potrebbe cambiare il loro atteggiamento andando avanti e la loro relazione con l’altro e con la squadra” anticipano gli EP.

  • The 100

Dopo sei anni trascorsi nello spazio‚ Raven è apparentemente diventata “la numero due di Bellamy” dice Lindsey Morgan a TVLine. “Questa stagione vedrete che Bellamy prende le decisioni ma Raven è davvero integrale per il successo [del gruppo] e che loro dipendono l’uno dall’altro in un modo cruciale. Credo che sia forte per Raven avere più leadership e farsi avanti così”.

Nel frattempo lei e Murphy “sono diventati amici” conferma l’attrice. “Murphy è cambiato nel Ring. Lui è diventato un giocatore di squadra e parte della famiglia‚ invece di… essere lo s****** solitario di prima. C’è sempre un po’ di sarcasmo ma anche più comprensione”. Morgan aggiunge che Raven è “molto vicinaa Emori e adesso è “la sua seconda”.
Bonus scoop: Marie Avgeropoulos anticipa che in un’altra delle svolte oscure della serie… “le risorse si esauriranno e dovranno escogitare una nuova tattica… per nutrire i loro corpi”.

  • Chicago Med

Nei prossimi episodi continuerà quella sorta di inversione dei ruoli tra Will e Natalie… “lui è più meticoloso mentre lei farà alcune [cose che faceva Will]. Vedremo più di questo” afferma Nick Gehlfuss con TV Guide. Ciò nonostante‚ avere delle opinioni divergenti non li allontanerà improvvisamente: “credo che in fondo Will apprezzi quella parte di Natalie con la quale lui può entrare in empatia‚ ma nella sua posizione deve mantenere l’ordine all’interno [del pronto soccorso] quindi hanno questo ostacolo da dover costantemente superare lavorando insieme”.

  • Station 19

Nel corso della prima stagione dello spin-off vedremo dei crossover con Grey’s Anatomy – conferma la produttrice esecutiva Stacy McKee con EW. “Ce ne saranno alcuni di sicuro nei modi più fantastici‚ emozionanti‚ piccoli e grandi possibili” attraverso “personaggi‚ situazioni e luoghi”.

  • Timeless

Con il ritorno di Jessica‚ Lucy si ritroverà “in una situazione difficile che credo tratterà con molta maturità. Ma non è facile per lei” dice il co-creatore Eric Kripke con TVLine. “Lei prova dei sentimenti complicati per Jessica. Non c’è modo che non possa essere ferita e confusa ma sa che lei è la donna della vita di Wyatt. In seguito la conosce e fastidiosamente capisce che le piace e si ritrova in una situazione impossibile perché non vuole intromettersi tra di loro. A lei piace Jessica e vuole che Wyatt sia felice‚ ma si è innamorata di lui”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...