“The Originals 5”: primo sguardo alla reunion di Klaus con Caroline

A distanza di solo un giorno dal rilascio del primo trailer per la stagione conclusiva di The Originalsˏ EW ci offre un’anteprima di uno dei nuovi personaggi che verranno introdotti e del ritorno di qualcuno molto familiare.

    

Nello spin-off di The Vampire Diariesˏ Candice King riprenderà i panni di Caroline Forbes e sìˏ lei si ritroverà subito faccia a faccia con Klaus! Per la precisione questo scatto è tratto dal primo incontro della stagione tra la vampira e l’ibrido che si svolgerà in Europa – dopo che Rebekah chiederà l’aiuto di Caroline per un qualche intervento.

Nell’altra immagine vediamo invece Jedidiah Goodacre che si unirà al cast nei panni di Romanˏ un “diabolico e affascinante compagno di scuola di Hope Mikealson”. Roman è stato da poco trasformato in vampiro e si incuriosirà alla famiglia di Hope. Egli è anche un potenziale interesse amoroso per la adesso adolescente Hope. (In altre paroleˏ auguriamoli buona fortuna con Klaus). La quinta stagione di The Originals oltreoceano comincerà il 20 Aprile.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...