“The 100 5”: nuovo poster promozionale

Mancano ancora alcune settimane al debutto della quinta stagione di The 100 ma nell’attesa c’è questo nuovo poster che essenzialmente sottolinea come la guerra per l’Eden è ufficialmente iniziata.

Dopo il salto temporale è rimasta una piccola terra che non è stata toccata dall’ondata di morteˏ tuttavia essa è talmente importante che vale la pena uccidere per impossessarsene.

La key art mostra inoltre una netta divisione tra gli Autoctoni e la Gente del Cielo che ci ricorda un po’ l’atmosfera della prima stagione. Da una parte c’è Clarke come leader del gruppo di sopravvissuti che ha trascorso gli ultimi sei anni nello spazio e dall’altra c’è Octaviaˏ la leader dei sopravvissuti rimasti chiusi nel bunker.

Ovviamente questi due schieramenti potrebbero essere in contrasto circa la rivendicazione dell’Eden ma sicuramente hanno entrambi un nemico più grande da affrontare nella forma dei misteriosi passeggeri della nave prigione atterrata sulla Terra che saranno anche loro contendenti nella lotta per l’Eden e sembrano dei tipi coi quali è meglio non scherzare. The 100 oltreoceano tornerà con i nuovi episodi Martedì 24 Aprile.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...