SPOILER su Legends, Blindspot, Riverdale, Arrow, Supernatural, Scandal, The Blacklist e The Arrangement

Tornano anche quest’oggi le anticipazioni di EW!!!

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nel penultimo episodio della stagione il giovane Barak Obama verrà attaccato da Grodd e John Noble interpreterà se stesso durante le riprese del Signore degli Anelli. “Entrambi i momenti sono meravigliosamente gioiosi. Sono alcune delle cose migliori che abbiamo realizzato nella serie” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. Nel “folle” finale invece possiamo aspettarci tanti ritorni di eroi e cattiviche avevamo stabilito nel corso della terza stagioni e sìˏ Beebo è incluso – egli farà un ritorno fenomenale”.

  • Blindspot

Patterson e Zapata potranno essere mai una coppia? “Ne abbiamo parlato un po’ perché tutti i fan vogliono che succeda” risponde il produttore esecutivo Martin Gero circa un potenziale abbinamento romantico.

  • Riverdale

La relazione di Veronica e Archie potrebbe presto esser influenzata dall’esser passato al lato oscuro di quest’ultimo. “Veronicaˏ nel complesso è ancora spaventata dal come Archie può reagire a certe cose dice Camila Mendes. “Lei fin dall’inizio ha messo in guardia Archie circa suo padre e su come non dovrebbe invischiarsi troppo con Hiram proprio per quella ragioneˏ perché talvolta perde il controllo. Di conseguenza Veronica si spaventa quando vede Archie troppo coinvolto”.

L’attrice aggiunge che nonostante le tante fratture all’interno del quartettoˏalla fineˏ sono davvero loro contro il mondo. Anche se sembra che si stiano deteriorandoˏ hanno bisogno di superare gli ostacoli per quello che li aspetta. Eventualmente li renderà più forti”.

  • Arrow

Perdere le persone che gli sono care e vicine sarà una sorta di allarme per Oliver mentre ci dirigiamo verso il finale. “Questa stagione si è incentrata in modo particolare sul rimuovere tutte le strutture di sostegno da Oliver” nota l’EP Marc Guggenheim riferendosi al teamˏ a William e a Felicity. Concluso il viaggio emotivo di Oliver con la 5^ stagione la sfida era “rendere difficile la sua vita ma con qualcosa di persistente piuttosto che proveniente dalle oscure macchinazioni dell’anima […]. Continueremo a vedere il lento degrado di tutte quelle strutture” poiché “è tutto in servizio di una delle filosofie guida della serie ovvero che più le cose peggiorano e più Oliver deve essere eroico per superarle. La sesta stagione è diretta verso quella direzione”.

  • Supernatural

Ormai sappiamo che Dean ama Daphne di Scooby Dooˏ ma lui non sarà l’unico a entrare in contatto col resto della Scooby gang. Diciamo solo che Castiel formerà alcuni legami – e apprenderà una cosa o due – da alcuni membri in particolare. (E uno potrebbe essere proprio il cane parlante).

  • Scandal

C’è la possibilità di rivedere Marcus in How To Get Away With Murder? Spero che sia una possibilità” dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Ovviamente stanno ancora finendo Scandalˏ quindi non ci sono state discussioni ma non credo che la storia di Marcus e Michaela sia finitaˏ quindi spero che ci sarà una trama futura con loro”.

  • The Blacklist

Al fine di ottenere giustizia per la morte di Tomˏ Liz probabilmente andrà in giro con Red il che porterà ad alcune rivelazioni. “La verità dietro la valigia con le ossa – che sarà rivelata questa stagione – rappresenta una grande svolta nella nostra serie e ci porta avanti in un modo davvero avvincente” afferma il produttore esecutivo Jon Bokenkamp.Liv non ha intenzione di lasciar correre” e vuole “le risposte che lei e il pubblico si meritano”.

  • The Arrangement

Nel corso della stagione ci sarà un episodio tutto incentrato sul grande segreto di Kyle che sta pesando su di lui. (Esso includerà alcuni flashback). Tuttaviaˏ la puntata rivelerà un ulteriore grosso segreto che un altro dei personaggi sta nascondendo proprio a Kyle.   [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...