SPOILER su Quantico, The Good Doctor, Arrow, The 100, Elementary, Blindspot, Billions e CEG

Ecco qualche scoop su cosa possiamo aspettarci al ritorno di Quanticoˏ quale sarà la situazione lavorativa del dott. Murphy nella 2^ stagione di The Good Doctorˏ in che modo Bellamy scoprirà che Clarke è ancora viva in The 100ˏ se Arrow potrebbe essere diretto verso la conclusione questa stagione e altro ancora!!

  • Quantico

Il nuovo showrunner Michael Seitzman con TV Guide anticipa che la 3^ stagione comincerà con un salto temporale di tre anni e “Alex non sarà con Ryan. A questo punto non sappiamo dove si trovi Booth. Alex vivrà con qualcun altro – un uomo di nome Andrea – a Montepulciano in Italiaˏ lì lavora in una vigna e torna a casa la sera da questa persona e dalla figlia di lui di 7 anniˏ Isabella. Loro vivono insieme nella campagna italianaPoi un qualche cattivo la trova. Questo tipo la riporta nel mondo che si era lasciata alle spalle. Con il progredire della stagione apprendiamo com’è finita in Italiaˏ cos’è successo a Ryan e perché lui non è con Alex”.

  • The Good Doctor

Nella seconda stagione Shaunlavorerà ancora al San Jose St. Bonaventure” assicura lo showrunner David Shore con TVLine. “Credo che l’attenzione si sposterà sul fatto che c’è una nuova gerarchia – un nuovo sceriffo in città” ovvero Andrewsˏ il quale “sarà un capo che istintivamente non ci piacerà ma penso che resteremo sorpresi da lui”.

  • The 100

La reunion di Bellamy con Clarkesarà davvero potente e sorprendente per il modo in cui si svolge” spiega il creatore Jason Rothenberg con TV Guide. “Lui non scopre che lei è viva da [Clarke stessa] o nel momento in cui si ritrovano. La persona che glielo dice è una bella rivelazione e anche una sorpresa. Lo lascerà a bocca aperta. Tutti loro hanno un po’ interiorizzato il fatto che lei è morta per salvarli e parlano di Clarke nello spazio prima di tornare sulla terraˏ quindi per loro di sicuro è un grosso shock e cambia un sacco di cose”.

  • Arrow

C’è la possibilità di rivedere Thea in futuro? “Onestamente dipende tutto da Willa [Holland]” spiega il co-showrunner Marc Guggemheim a EW sottolineando che nella serie “persino i personaggi che sono stati uccisi non se ne sono mai andati. Le persone possono tornare in diversi modi. Nel caso specifico di Thea c’è un’intera trama da esplorare. […] Ma amo questa idea di Theaˏ Roy e Nyssa che formano un improbabile trio mentre esplorano una parte diversa dell’Arrow-verse. Sarebbe un peccato non rivisitare ciò”.

Cambiando argomentoˏ Guggenheim si dice “estremamente fiducioso” circa il rinnovo per la settima stagione da parte di CW. “Abbiamo già iniziato a parlarne. In realtà sapevamo già all’inizio della sesta stagione quello che avremmo fatto nella settima. In questo momento stiamo scrivendo un finale di stagione che non è in alcun modo un finale di serie. Ci aspettiamo assolutamente [il rinnovo]ˏ solo non è ancora arrivato”.

  • Elementary

Nel terzo episodio della 6^ stagione le indagini porteranno Sherlock Holmes nel bel mezzo di una rievocazione storica della Battaglia di Harlem Heights durante la Guerra d’Indipendenza dove tra i tanti cadaveri c’è qualcuno che è morto sul serio. Nella galleria di TV Insider trovate alcune immagini della puntata.

  • Crazy Ex-Girlfriend

La rete CW deve ancora rinnovare la serie per la 4^ stagione ma Rachel Bloom sa già dov’è diretta Rebecca Bunch: lei e il resto dei personaggi capiranno cosa li rende felici. “Questa in definitiva è una storia non sull’amore ma sul trovare cosa ti rende davvero felice in modo genuino” dice lei a EW. “Non si tratta di quello che credi dovrebbe rendenti felice o di quello che gli altri credono renderti felice. […] Sono tutte queste contraddizioni e contrapposizioni che formano la felicità di una persona e fondamentalmente ciò che approfondisce la serie”.

  • Blindspot

Adesso che Roman ha reclutato diverse persone per eliminare i membri del team dell’FBIˏ “loro saranno il bersaglio di molteplici sicari” afferma il produttore esecutivo Martin Gero con EW. “Il prossimo episodio è strabiliante. Il format è un po’ diverso per noi e ci permette di vedere la squadra per conto proprio impegnata a schivare alcuni assassini parecchio tosti”.

  • Billions

Axe non sarà in grado di restare in disparte e “emergeranno delle tensioni quando lui cercherà di reintegrarsi” anticipa Damian Lewis con TV Guide e la persona a rimetterci potrebbe essere proprio la sua sostituta Taylor.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...