The CW ha rinnovato dieci serie TV per la stagione 2018/19

La rete CW ha rinnovato dieci delle sue serie in vista della prossima stagione televisiva – incluso il reboot di Dynasty che recentemente aveva ottenuto uno scarso 0.1 nel rating‚ tuttavia l’introduzione di Nicollette Sheridan nei panni della “nuova” Alexis sembra aver resuscitato gli ascolti.

Per quanto riguarda l’Arrow-verse tutti i supereroi continueranno a combattere senza esclusioni di colpi: Arrow‚ The Flash‚ DC’s Legends Of Tomorrow‚ Supergirl e Black Lightning sono stati rinnovati – rispettivamente per la 7^ stagione‚ la 5^‚ la 4^‚ la 4^ e 2^. Crazy Ex-Girlfriend tornerà per la quarta (Rachel Bloom ha confermato sui social che si tratterà anche dell’ultima stagione) mentre Jane The Virgin tornerà per la quinta (e probabilmente ultima) stagione.

Riverdale invece tornerà per la terza stagione e Supernatural per la quattordicesima stagione. Il prossimo anno CW espanderà il suo palinsesto alla Domenica sera.

Il network sembra aver cancellato definitivamente il nuovo dramma militare Valor mentre resta in sospeso il futuro di iZombie e Life Sentence così quello di The 100 la cui nuova stagione debutterà fra qualche settimana.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...