SPOILER su Supernatural‚ Empire‚ OUAT‚ 9-1-1‚ Riverdale‚ FTWD‚ Arrow e Supergirl

Tornano le ultime di TVLine con qualche anticipazione sul finale di stagione di Supernatural e di Empire‚ una potenziale “nuova” coppia in Riverdale‚ una scena al karaoke in Supergirl e non solo…

  • Supernatural

Il produttore esecutivo Andrew Dabb promette non uno ma “due ritorni molto sorprendenti” entro il termine della 13^ stagione‚ mentre l’altro EP Robert Singer conferma che ci sarà la versione di un personaggio da “un universo alternativo” com’è successo con Bobby e Kevin. Sempre Singer aggiunge: “gran parte del termine della stagione riunirà la gang. La pianificazione non è stata semplice perché sono tutti attori molto impegnati‚ ma siamo riusciti ad avere praticamente tutti coloro che il pubblico ama negli episodi finali”.

  • Empire

In confronto al cliffhanger di quest’anno quello dell’amnesia di Lucious dell’anno scorso sarà praticamente un gioco da ragazzi. “Non esistono cliffhanger come questo” dichiara il co-produttore esecutivo Craig Brewer. “In termini della storia‚ dei personaggi e di colpi di scena‚ questo sarà il miglior cliffhanger [che abbiamo fatto]. Quando il pubblico vedrà dov’è diretta la seconda parte della stagione in termini del come la famiglia Lyon viene attaccata‚ resterà sbalordito. Stiamo preparando le cose per qualcosa di davvero sorprendente”.

  • Once Upon A Time

Colin O’Donoghue interpreterà sia l’originale Hook che l’altro Hook verso il termine dell’attuale e ultima stagione. Infatti l’attore ha rivelato che il giorno prima dell’arrivo dei giornalisti sul set è stato “il mio ultimo giorno vestito come un pirata per una scena con Jennifer Morrison. “È un momento adorabile. Chiunque sia fan della coppia Hook e Emma proverà un piacere immenso”.

  • 9-1-1

Il produttore esecutivo Ryan Murphy afferma che la compagna nella vita reale di Peter Krause‚ Lauren Graham (Una Mamma per Amica) “sembrava aperta alla possibilità” di fare un cameo nella serie magari nei panni di “una paziente” durante “una bizzarra chiamata al 911”.

  • Riverdale

Distogliete lo sguardo Betty e Jughead perché Alice e F.P. potrebbero avvicinarsi romanticamente molto presto secondo Skeet Ulrich. “Credo che ci sia molto feeling tra di loro” condivide l’attore. “Hanno una lunga storia alle spalle e molto amore”. Tuttavia a complicare le cose potrebbe essere il ritorno in città della mamma e della sorella di Jughead‚ Jellybean, “stanno arrivando” promette uno dei produttori esecutivi.

  • Fear The Walking Dead

La prima della quarta stagione (in onda oltreoceano il 15 Aprile) sarà incentrata sull’introduzione di Morgan da The Walking Dead e dei nuovi personaggi e darà l’impressione non solo di una nuova stagione ma proprio una nuova serie. Sarà quasi impossibile non amare Garret Dillahunt, nei panni del pistolero John e il personaggio di Maggie Grace‚ Althea che è coraggiosa e abbastanza accattivante da ricordare Maggie di TWD. Nell’episodio c’è inoltre un colpo di scena spiacevole e scioccante.

  • Arrow

Emily Bett Rickards afferma che “la Helix Dynamics torna” questa stagione. “Felicity e Curtis ovviamente hanno avuto alcune divergenze a causa di un grosso problema e dico che le loro divergenze sono ‘piccole’ perché torniamo alla Helix Dynamics senza affrontarle in modo significativo. Si accettano reciprocamente perché credo che sentano entrambi la mancanza dell’altro più di ogni altra cosa. Che non è male. Talvolta il tempo e lo spazio [guariscono le ferite]”. Echo Kellum a tal proposito ha aggiunto: “vedrete Felicity e Curtis tornare in pista assicurandosi di concentrarsi sul fare ciò che li rende grandi in primo luogo‚ facendo ricerche su alcune tecnologie dinamiche”.

  • Supergirl

Oltre al cameo di “Dame Laurie Metcalf” (come la madre di Winn) la prima di metà stagione sarà caratterizzata anche da “fenomenaliscimmie volanti – afferma la produttrice esecutiva Jessica Queller. “È uno dei miei episodi preferiti della stagione‚ uno showcase per Winn circa suo padre‚ sua madre e quella storia”. Esso vanterà anche “qualcosa che nella stanza degli sceneggiatori ci piace chiamare ‘Kara-oke’ – una scena al karaoke bar che contraddistingue l’episodio‚ con tutti i nostri meravigliosi attori che si dà il caso abbiano delle voci fantastiche” – inclusa Chyler Leigh che non era presente nell’episodio musical della scorsa stagione.   [Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...