“The Good Doctor 2”: Chuku Modu lascia la serie‚ quattro attori promossi a regular

Uno dei The Good Doctor lascerà la specializzazione.

Il membro del cast della prima stagione del medical drama targato ABC‚ Chuku Modu – che ha interpretato lo specializzando di chirurgia il dott. Jared Kalunon tornerà nella seconda stagione della serie. (Jared ha ricevuto un’offerta da un ospedale in Colorado al termine della prima stagione e lo showrunner David Shore aveva dichiarato a EW che sperava di approfondire quella trama nei prossimi episodi).

Tuttavia non sono tutte brutte notizie: ci saranno ben quattro nuovi membri fissi del cast nella seconda stagione. I volti ricorrenti Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang e Paige Spara sono stati promossi a series regular.

Lee e Gubelmann interpretano gli specializzandi di chirurgia Alex Park e Morgan Reznick mentre Chang è la dott.ssa Audrey Lim una dei primari di chirurgia dell’ospedale. Spara è Lea‚ la vicina spirito libero e interesse amoroso di Shaun che era tornata a casa nella costa orientale dopo quel breve viaggio con il dott. Murphy a metà della prima stagione.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...